Descrizione del lavoro
Sei interessato ad entrare a far parte di un team per la progettazione e lo sviluppo di una piattaforma CTRM – Commodities Trading & Risk Management di ultima generazione? Sei alla ricerca della possibilità di lavorare, progettare e sviluppare con le più innovative tecnologie e su un team internazionale? Allora abbiamo bisogno di un profilo come il tuo!
Siamo alla ricerca di un Senior CTRM Engineer, con 3-5 anni di esperienza, che abbia voglia di cimentarsi con la progettazione e lo sviluppo di piattaforme CTRM e che ponga attenzione all'esperienza d'uso dell'utente e alla scalabilità della soluzione. Lavorerai in un team internazionale (che adotta il framework Scrum), fatto di persone proattive e curiose sugli ultimi standard tecnologici e sugli ultimi adeguamenti normativi.
Il/la candidato/a verrà inserito all'interno di un team che si occupa di progetti del settore Energy & Utilities e nello specifico nel Centro di Eccellenza sull' Energy Management & Trading.
Le principali attività che potrai seguire saranno:Individuare le soluzioni tecnologiche nuove e migliorate, sfruttando i servizi e le potenzialità delle piattaforme CTRM ed applicando i principi di Domain Driven Design e Software Design Patterns;Analisi dei requisiti funzionali necessari allo sviluppo di soluzioni software o alla customizzazione di pacchetti di mercato da adottare per il supporto dei processi del Energy Management & Trading;Sviluppare le nuove soluzioni in modalità DevOps, con degli strumenti di sviluppo e di rilascio che permetteranno di automatizzare i processi;Collaborare con i project manager Business e ICT dei nostri clienti;Prendere parte alle attività del team agile, definire le user story e pianificare gli sprint;Contribuire ad individuare soluzioni e nuovi approcci.Le competenze tecniche che ti saranno richieste sono:Conoscenza delle basi dati (RDBMS o NoSQL); .Net, SQL, Compliance;Titolo di studio: Laurea in ambito tecnico/informatico/ingegneristico.
#J-18808-Ljbffr