Orario di lavoro: Giornata
Contratto: Tempo Indeterminato
Luogo di lavoro: MASERADA SUL PIAVE
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Oderzo seleziona una figura di Senior Controller per azienda strutturata in zona Maserada sul Piave.
La figura riporterà al CFO e coordinerà un figura di junior controller.
Svolgerà le seguenti mansioni:
condurre l'analisi degli scostamenti tra consuntivo, budget e anno precedente, individuando le cause che hanno contribuito alla generazione degli stessi;condurre specifiche analisi lato sales e produrre la relativa reportistica, in termini di analisi di ricavi e marginalità per mercato, famiglia di prodotto, e relativa analisi di scostamenti;condurre specifiche analisi lato industrial e produrre la relativa reportistica, in termini di analisi del costo del venduto e analisi delle varianze industriali, individuando le cause che hanno contribuito alla generazione delle stesse, analisi di specifici KPI's;supportare la definizione del costo industriale dei prodotti, tramite la definizione del costo manodopera e del costo macchina, sia standard sia consuntivo;valorizzare mensilmente le rimanenze di magazzino;condurre analisi periodiche lato capex, net working capital e cash flow;mantenere aggiornata la struttura del piano dei conti di analitica, in linea con l'evoluzione dell'azienda e del Gruppo;garantire la quadratura del sistema di Business Intelligence con la contabilità analitica;coordinare il processo di reportistica infragruppo e analizzare le performance delle società controllate;assicurare la produzione del bilancio intermedio gestionale, in collaborazione con l'ufficio amministrativo;collaborare alla predisposizione del Piano industriale, del budget e dei forecast periodici;collaborare alle analisi di ritorno degli investimenti e alle analisi di scelta make or buy.Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo di Controller in realtà aziendali strutturate e produttive;conoscenza delle dinamiche della pianificazione, programmazione e controllo di gestione, soprattutto lato industriale;solide conoscenze lato tecnico;ottimo utilizzo di gestionali specifici, Excel e pacchetto office.Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza.
Benefits: mensa aziendale, welfare, smart working.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr