Posizione Posizione senior in ambito controllo di gestione
Azienda Il nostro cliente è una realtà aziendale storica e strutturata, di natura imprenditoriale, con un'anima produttiva ma anche un orientamento spiccatamente commerciale.
Fatturato intorno ai 100 mln di euro.
Sede principale su Forlì.
Offerta Il/la Senior Controller si collocherà all'interno dell'area A.F.C., a riporto del CFO e a stretto contatto con la proprietà, coordinando direttamente due risorse più junior.
Tra le principali attività:
Analisi di natura industriale: giacenze magazzino, costi produzione, valutazione commesse Analisi marginalità e politiche di pricing Budget e forecast Analisi costi e scostamenti, proposta di eventuali soluzioni correttive Business Plan Elaborazione di KPIs e monitoraggio degli stessi Reportistica direzionale e partecipazione a riunioni anche con stakeholder esterni Tenuta rapporti con revisori, consulenti e società finanziarie.
Competenze ed esperienza Per ricoprire la posizione, di grande rilievo strategico per l'azienda, è richiesto:
Titolo di laurea in materie economiche o ingegneria gestionale Un'esperienza di indicativamente 8-15 anni, maturata in aziende manifatturiere Gradita un'esperienza presso società di revisione Conoscenza ottima di Excel, la conoscenza anche di SAP verrà considerata un plus Lingua inglese ad un livello almeno base/discreto (non utilizzata quotidianamente) Ottime doti comunicative e relazionali, un approccio positivo e orientato alla soluzione di problemi, in un'ottica di business partnership Doti di leadership, assertività, dinamismo.
Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera e sviluppo all'interno di un'azienda dinamica e in forte crescita in zona Forlì.
Inserimento diretto, tempo indeterminato, livello quadro, RAL da valutare in base all'effettiva esperienza (middle management), composta da parte fissa + MBO.
#J-18808-Ljbffr