Senior Consultant - Transaction Services:
Job Opportunity
Entra a far parte del team di Transaction Services di Mazars in Italia!
Stiamo cercando un/una brillante Senior da inserire nel nostro dinamico e motivato team di Transaction Services di Milano e che rappresenta un punto di riferimento sia per clienti italiani ed esteri, con riferimento alle diverse attività di Transaction Support.
Cerchiamo persone motivate ed orientate all'obiettivo, che si sentano pronte per ricoprire un ruolo più sfidante e di maggiore responsabilità. Offriamo un percorso di crescita che permetta di valorizzare le competenze maturate e realizzare il proprio potenziale, tramite il coinvolgimento in progetti ambiziosi, sfidanti e multidisciplinari.
L'attività:
In qualità di Senior, sarai il punto di riferimento delle figure più junior e lavorerai accanto al Senior Manager e al Manager aiutando i nostri clienti a risolvere i loro complessi problemi di business/finanza aziendale dalla strategia all'esecuzione.
Nello specifico di occuperai di: Preparare e consegnare rapporti di Due Diligence Finanziaria di alta qualità (inglese e italiano);Analizzare i dati gestionali contabili e finanziari al fine di comprendere i driver dell'EBITDA, del capitale circolante netto, l'indebitamento finanziario ed i flussi di cassa della società oggetto della transazione;Supportare il team nell'interazione con i membri del team di Due Diligence fiscale, legale e del lavoro al fine di avere una visione a 360° sui progetti e identificare e rischi connessi alla potenziale transazione, analizzando e condividendo con il team ed il cliente gli impatti delle analisi della due diligence sulla valutazione del business oggetto di interesse;Supportare il cliente nella predisposizione del business plan;Independent business review su dati finanziari prospettici predisposti da terzi e relativa analisi delle assunzioni sottostanti;Supervisionare e formare i colleghi più junior. Competenze richieste: Almeno 2 anni di esperienza in una società di servizi professionali / Big 4 / M&A Boutique;Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (orale e scritta);Competenze rilevanti in materia di contabilità finanziaria ed attitudine all'analisi di mercato e di business;Buone conoscenze e abilità nella modellazione finanziaria e nelle attività di review di modelli economico-finanziari complessi e con un significativo livello di autonomia.
Perché unirsi a noi?
Il nostro impegno per le pari opportunità
Forvis Mazars promuove una strategia attenta alle pari opportunità. Riconosciamo e celebriamo i vantaggi che la diversità può portare al nostro ambiente lavorativo, alla nostra attività e ai nostri clienti. Competenza e potenzialità sono i criteri che prendiamo in considerazione a prescindere della tua età, genere, etnia, orientamento sessuale, stato di salute ecc.
Se ti piace il ruolo e pensi di essere la persona giusta per ricoprirlo, cosa stai aspettando, vieni a scrivere la tua e la nostra storia insieme!
Potrai migliorare le tue competenze in un ambiente internazionale e giovane. Sarai supportato da personale qualificato attraverso una formazione specifica e on the job in un'azienda che dà concretamente importanza ad un approccio flessibile focalizzato sugli obiettivi e alla Work Life Integration con una politica strutturata di smartworking.
Non si entra in Forvis Mazars per caso, si sceglie Forvis Mazars: scuola globale di eccellenza che attraverso continui stimoli e formazione ti permette di crescere, consentendoti di sviluppare la tua carriera e le tue aspirazioni sia all'interno che all'esterno della nostra azienda. Il tuo contributo verrà premiato poiché è importante per lo sviluppo futuro di Forvis Mazars e dei nostri clienti. Forvis Mazars, la scelta intelligente.
Chi siamo?
Forvis Mazars è un network leader a livello mondiale di servizi professionali. Formato unicamente da due membri associati, opera con un unico brand in tutto il mondo, Forvis Mazars Group SC una partnership integrata a livello internazionale che opera in oltre 100 Paesi e territori, e Forvis Mazars LLP negli Stati Uniti.
Insieme ci impegniamo per fornire un'esperienza senza pari al cliente, offrendo servizi di audit & assurance, tax, advisory e consulenza in tutto il mondo.
La nostra visione strategica mette al centro lo sviluppo dei nostri clienti, delle nostre persone, del mercato e delle comunità.
Forvis Mazars in Italia è cresciuta molto velocemente e offre ad ogni collaboratore l'opportunità di sviluppare il proprio talento. Attualmente operiamo con più di 500 collaboratori negli uffici di Milano, Bologna, Roma, Torino, Verona, Padova e Firenze.
Fatti chiave: 5 miliardi di euro di fatturato globale e +13% di crescita nell'ultimo anno;L'età media del nostro personale è di 33 anni;Il 53% del nostro staff globale è costituito da donne;45+ ore di formazione tecnica all'anno;Accesso globale a LinkedIn Learning;Opportunità di mobilità internazionale durante la tua carriera.
#J-18808-Ljbffr