Location: Milano
EY è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità e transaction, e abbiamo 700 uffici in più di 150 Paesi diversi.
EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità , trasparenza e passione e si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Advisory, Assurance, e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino casa e nel mondo. Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.
Siamo un team con un mindset globale e una cultura collaborativa .
Il nostro obiettivo è trasformare i processi dei nostri clienti per migliorare i loro business. Scegliamo le persone giuste che contribuiscano a trovare soluzioni innovative e di frontiera. Gestiamo tematiche di grande complessità trasformandole in opportunità al fine di accrescere, ottimizzare e proteggere il business dei nostri clienti oggi e nel futuro.
Competenze ed esperienze richieste In ottica di rafforzamento della practice nei Financial Services e di convergenza cross-sector ricerchiamo un/una ServiceNow Specialist/Architect. La risorsa deve avere un' esperienza e conoscenza della piattaforma ServiceNow (ad es. ITSM, IRM, TPRM, CSM, HR, ITOM, SecOps) e possedere capacità nel guidare l'ottimizzazione dei processi e il loro efficientamento utilizzando l'automazione e sa interagire con gli stakeholder di progetto per posizionare ServiceNow come piattaforma di trasformazione digitale integrata con le applicazioni principali del cliente.
Il/la ServiceNow Specialist/Architect è inoltre un/una leader di progetto e sa analizzare i requisiti funzionali e trasformarli in soluzioni architetturali oltre che guidare complessi programmi di trasformazione sia sviluppando direttamente e sia coordinando lo sviluppo e quindi il delivery di team in progettualità complesse.
Saranno punti di forza del candidato Interesse nel costruire un carriera sulla piattaforma ServiceNow che si possa avviare nel disegno e nel delivery di soluzioni e possa poi progredire anche nella capacità di posizionare in una logica di sales o pre-sales la piattaforma come strumento per sviluppare casi d'uso innovativi nella trasformazione digitale dei processi, l'eliminazione o la riduzione dei silos all'interno degli ecosistemi applicativi e nella valutazione di business case volti ad efficientare i sistemi informativi (e.g. eliminazione di applicazioni obsolete, …) Possedere una esperienza lavorativa di almeno 5 anni Esperienza di lavoro in un ambiente IT Service Management (ITIL) / Agile / DevOps Possedere la certificazione ServiceNow CSA e le altre certificazioni specialistiche della piattaforma ServiceNow Capacità di gestire le aspettative del team di sviluppo, dei clienti e degli stakeholder Avere la spinta e la determinazione a raggiungere il risultato e ad aver interesse un percorso di formazione continua Precedente esperienza di lavoro con team internazionali basati su framework agile Ottima conoscenza della lingua inglese Cosa significa lavorare in EY EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione e si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità.
Significa lavorare in un ambiente che promuove la diversità e l'inclusività come punto cardine, valorizzando le caratteristiche di ogni individuo, raccontare come guidiamo il cambiamento per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.
Incoraggiamo il tuo percorso di carriera attraverso un sistema di coaching e di feedback trimestrali che portano al raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali in modo rapido ed efficace.
Valorizziamo le tue performance e quelle del tuo team con un modello di carriera e sistemi di reward distintivi.
Avrai la possibilità di sviluppare nuove skills tramite corsi di formazione di altissimo livello, acquisire certificazioni EY Badges per le competenze del futuro, partecipare e promuovere iniziative interne.
Ci impegniamo a garantire il giusto equilibrio tra la vita lavorativa e quella personale, offrendo servizi di eccellente qualità ai nostri clienti, ma al contempo permettendo alle nostre persone di costruire la propria carriera senza sacrificare le priorità personali: troverai programmi di flessibilità, welfare e benefit dedicati.
EY promuove la diversità, l'equità e l'inclusione, valorizzando l'unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background sociotempleconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
#J-18808-Ljbffr