Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Consulente Applicativo Oracle Hcm - Neolaureati In Ingegneria Gestionale/Economia

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento ...


Qibit - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Junior Consultant - Ehs

Do you want to push the boundaries of your profession and develop your excellence in an open, collaborative and empowering culture? Are you motivated by crea...


Ramboll - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Senior Business Developer Consultant (Tender & Hr Services Specialist)

This role is responsible for the maintenance support of Community Manager Social Media Content Creator (Bilingual Spanish/English). At theHRchapter , we are ...


Thehrchapter - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Ey Risk Consulting - Senior Consultant Health, Safety And Environment - Roma

La seguente posizione è aperta anche sulla sede di Milano.#TELLMEY – Cosa dicono di noiLearning and Development: oltre 50 ore all'anno di formazione per cias...


Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Senior Consultant - Commerce & Enabling Solutions - Digital Project Manager

Dettagli della offerta

Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology.
La missione di Jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di Dati , Advanced e Location Analytics , tecnologie , contenuti e progettazione dell'esperienza del cliente.
Posizione Per il potenziamento della Service Line Commerce & Enabling Solutions ricerchiamo un Senior Project Manager che abbia maturato almeno cinque anni di esperienza in gestione di progetti IT, preferibilmente in agenzie web/software house (siti, ecommerce, applicazioni web).
In Commerce & Enabling Solutions lavorerai tutti i giorni con gruppi eterogenei composti da analisti funzionali, designer ed altri sviluppatori, ed avrai modo di contribuire in maniera significativa in tutte le fasi di progetto, non solo quelle prettamente tecnologiche.
In particolare, ti occuperai delle seguenti attività: Garantire il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti per il progetto.
Coordinare efficacemente il lavoro sia del team interno che di quello esterno, assicurando una sinergia tra le diverse competenze coinvolte.
Predisporre scelte tecnologiche e funzionali mirate, considerando le integrazioni necessarie con i sistemi adiacenti.
Mantenere un costante aggiornamento sulle più recenti piattaforme di Digital Experience (DX), per garantire un approccio all'avanguardia.
Orchestrare le attività in modo tale da soddisfare le diverse esigenze degli stakeholder di progetto: il cliente, l'azienda e i colleghi, garantendo un equilibrio tra le varie parti coinvolte.
Esperienza nella gestione di progetti con metodologie Agile.
La giornata tipica sarà così composta: Partecipazione a riunioni interne di avanzamento (SAL), occupandosi di condividere progressi e aggiornamenti sul progetto.
Coinvolgimento in riunioni dirette con il cliente per discutere dettagli, richieste specifiche e feedback.
Gestione delle attività di project management, che includono la pianificazione e l'organizzazione delle attività del progetto.
Svolgimento di attività di analisi e documentazione, fondamentali per garantire una comprensione completa e accurata dei requisiti del progetto.
Effettuazione delle attività di configurazione delle piattaforme, che sono cruciali per la messa a punto e l'ottimizzazione delle soluzioni proposte.
Il/la candidato/a ideale possiede: Almeno 5 anni di esperienza in gestione di progetti IT in agenzie web/software house (siti, ecommerce, applicazioni web...).
Ottima capacità di comprendere le esigenze e identificare le priorità di progetto.
Ottime capacità di analisi e pianificazione.
Capacità di coordinamento di team interni e fornitori esterni.
Ottima conoscenza di almeno uno strumento per la gestione delle attività di progetto (Jira, Trello).
Attitudine al lavoro di squadra.
Ottime capacità relazionali, di comunicazione e mediazione.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Esperienza nella gestione di progetti con metodologie Agile.
Altre informazioni: Ambiente di lavoro stimolante che favorisce l'autonomia e la crescita professionale.
Confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali.
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:14:00.356Z