In Key Partner Strategy potrai apportare il tuo contributo nei processi di trasformazione digitale e culturale delle aziende.
La combinazione di giovani talenti ed esperti senior manager sviluppa un commitment organizzativo che unisce valori aziendali, motivazioni personali, e competenze di eccellenza, elementi intorno ai quali è costruita la nostra Value Proposition focalizzata sull'eccellenza operativa, innovazione e digitalizzazione.
Grazie alla nostra natura, interagirai direttamente con il management e sarai un tassello fondamentale per l'intero processo di progettazione e revisione dei processi aziendali, cross industry focalizzata sull'eccellenza operativa nonché supporto verticale sui settori bancario, farmaceutico, produttivo e nella logistica avanzata.
La tua opportunità Nell'ambito di un'importante strategia di crescita dell'organizzazione nelle proprie divisioni Services e Manufacturing & Logistics, stiamo cercando Senior Consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nella nostra sede di Roma.
Requisiti minimi Laurea magistrale in discipline ingegneristiche industriali o dell'informazione.
3 anni di esperienza professionale post-laurea magistrale.
Precedente coinvolgimento in progetti complessi per grandi Committenze pubbliche o private, con un discreto grado di autonomia relazionale con il cliente o lo Sponsor interno.
Competenze nella definizione di business case e analisi di supporto alle decisioni strategiche.
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Ottima conoscenze del pacchetto MS Office, in particolare Excel e Power Point.
Esperienza in società di consulenza.
Orientamento alla qualità del risultato per il cliente.
Curiosità ed interesse nell'espandere le proprie conoscenze.
Attitudine al lavoro di squadra.
Spiccate capacità comunicative ed organizzative.
Capacità analitiche e di problem solving.
Autonomia e proattività nella gestione del proprio incarico.
Attività Al riporto del Director o del Manager di riferimento, il Senior Consultant avrà la responsabilità di:
Contribuire autonomamente alle attività operative di progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito Operational Excellence e Process Analysis & Improvement, che richiedano competenze specifiche metodologiche o analitiche, anche di elevata complessità.
Gestire in maniera autonoma singoli Work Package di progetto, in qualità di Specialist.
Interfacciarsi con il Cliente per aspetti tecnici ed organizzativi in completa autonomia, nell'ambito delle attività di progetto assegnate.
Valutare nuove opportunità di business, definire il piano di progetto e relativo workload, riportando al Manager eventuali criticità in fase di esecuzione.
Raccogliere, anche in autonomia, requisiti di potenziali Clienti, definire proposte commerciali, essere incaricati di seguire specifici Clienti chiave su richiesta della Direzione.
Supervisionare le attività di colleghi Junior e Business analyst coinvolti negli stessi progetti.
Svolgere puntualmente ed in maniera affidabile le attività sia di front-office sia di back-office.
Perché far parte del team Key Partner? Perché sei appassionato, curioso e sei sempre alla ricerca di nuove soluzioni.
Perché Key Partner è una realtà solida e in continua espansione, che valorizza le tue competenze e ti farà sentire di appartenere a qualcosa che contribuirai tu stesso a far crescere.
Perché da noi non si smette mai di imparare e la formazione è continua! Pianifichiamo insieme il tuo percorso di crescita con corsi, certificazioni e workshop e con la nostra academy interna.
Perché crediamo in un sano equilibrio tra lavoro e vita privata e lo smartworking c'è sempre stato, non è mai stato un tabù.
Perché sei TU il nostro valore aggiunto e ascoltare le tue esigenze è la nostra priorità.
Perché l'ambiente di lavoro è collaborativo e sereno, e la crescita è meritocratica.
Perché puntiamo sulla qualità e non sulla quantità.
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Roma / Milano
#J-18808-Ljbffr