Artelia è un Gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell'ingegneria integrata, nel project management e nella consulenza. Artelia Italia è una tra le più rilevanti aziende del Gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d'affari e dimensioni dell'organico. Oggi le sue aree di business in Italia sono molteplici: opera con successo nei settori Retail Multisite, Building, Industry, Energia & Sostenibilità Ambientale, Trasporti e Sviluppo Urbano.
Posizione:
Vuoi cogliere l'opportunità di lavorare per un grande Gruppo Multinazionale come Artelia ? È la tua occasione!
Artelia Italia ricerca un/a Senior Construction Manager da inserire nella sede di Milano all'interno della Business Unit Building per la supervisione degli impianti meccanici per importanti commesse in ambito Uffici, Hotelleriè e Ospedaliero.
Le attività principali nell'ambito degli impianti HVAC sono:
Gestione del processo realizzativo a 360° nel rispetto di costi, tempi e qualità attesa; Approvazione degli interventi necessari ad eliminare difetti progettuali o esecutivi; Verifica ed approvazione dei disegni costruttivi/d'officina predisposti dall'Esecutore; Verifica ed approvazione dei disegni as-built predisposti dall'Esecutore; Predisposizione di eventuali perizie di variante; Predisposizione delle controdeduzioni alle eventuali riserve presentate dall'Impresa; Partecipazione alle riunioni periodiche di cantiere con l'Esecutore e la Committenza; Eventuali modifiche di progetto in corso d'opera per garantire l'efficienza e la qualità; Supervisione e coordinamento di tutti gli aspetti dei progetti di costruzione, dall'inizio alla conclusione.
Requisiti:
Laurea Magistrale in Ingegneria (Meccanica o altri indirizzi se seguiti da un percorso professionale coerente con il ruolo) Almeno 10 anni di esperienza sul cantiere (uffici, hotel, ospedali) Buona conoscenza di Autocad e Prymus Iscrizione all'albo Buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni:
Sede di Lavoro: Milano Maciachini
#J-18808-Ljbffr