Senior Communication Specialist

Dettagli della offerta

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione, ricerca un/una Senior Communication Specialist.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività: ideazione e gestione di campagne pubblicitarie (di posizionamento, istituzionali, di diversity & inclusion, di promozione di nuovi servizi); definizione piano di comunicazione integrati e omnicanali (canali digital, social, stampa e ooh); ideazione di brand identity per nuove società o servizi del gruppo, progettazione materiali pubblicitari e di below the line a supporto; gestione e coordinamento di agenzie esterne di comunicazione, di centri media e di fornitori esterni coinvolti nella produzione delle campagne e dei materiali btl.
Requisiti preferenziali: consolidata esperienza in ambito di media planning; capacità di elaborare strumenti di comunicazione (ad es.
presentazioni in Power Point); conoscenza consolidata del pacchetto Office.
Sono inoltre richieste: conoscenza fluente della lingua inglese; forte predisposizione al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi prefissati; ottime doti relazionali e proattività; predisposizione al lavoro in team; flessibilità in base alle esigenze lavorative.
Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.
1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.
18 della legge 68/99.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D.
148/1931.
I candidati dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali eo carichi pendenti.
La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.
La tipologia contrattuale, l'inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato, alle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti all'atto dell'assunzione.
I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.
ATM e le società del Gruppo, in coerenza con la normativa vigente, ed in particolare con i principi del Codice Etico e in applicazione del sistema di Responsabilità Sociale SA 8000:2014 adottato, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati/e, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, di qualunque genere, riguardo a sesso, religione, convinzioni e condizioni personali, origine etnica, età, orientamento sessuale, ecc.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Chc Public Affairs Italy Lead

CHC Public Affairs Italy Lead page is loaded CHC Public Affairs Italy Lead Apply locations Milano time type Full time posted on Posted 6 Days Ago job requisi...


Sanofi - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Global It Specialist Budget & Performance Optimization

BE YOUR CAREER MIXOLOGIST After all, we are like mixologists that innovate the icons. Independent-minded people enjoying each other's fresh perspectives. Eac...


Dellshomeappliances - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Pr & Events Consultant

Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Consulente Eventi in Italia . 194 offerte di lavoro per Consulente Eventi in Italia Assistente di Direzione ...


Bally - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Finance Transformation Senior Associate (Private Sector) | Milano [Adv]

Vuoi essere al centro di prospettive di crescita uniche? Entra nella practice Finance Tranformation di PwC e diventa:Senior Associate Finance Transformation ...


Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T19:31:30.090Z