Se sei appassionato di tecnologia e hai esperienza nello sviluppo di sistemi di automazione presenti nella gestione di una Virtual Server Infrastructure on-premise, inviaci la tua candidatura! COSA FARAI:
Definire e implementare l'infrastruttura cloud con sistemi on-prem esistenti. Configurare e gestire servizi cloud come EC2, S3, RDS, Virtual Networks, Azure Virtual Machines, Azure Storage, Azure SQL Database, ecc. Eseguire attività di troubleshooting e risoluzione dei problemi. Assicurare la conformità alle normative di sicurezza e compliance. Utilizzare strumenti di automazione (Ansible, Terraform, CloudFormation) per migliorare l'efficienza e la ripetibilità delle operazioni. IL TUO PROFILO IDEALE:
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di infrastrutture IT complesse, con una forte focalizzazione su cloud computing (AWS e Azure). Conoscenza approfondita di reti, virtualizzazione e storage. Certificazioni AWS e/o Azure (preferibile). Ottima conoscenza dei servizi cloud AWS (EC2, S3, RDS, VPC, IAM, Lambda, ecc.) e Azure (Virtual Machines, Storage, SQL Database, Virtual Networks, Azure AD, ecc.). Esperienza con strumenti di scripting (Bash, PowerShell, Python). Conoscenza di strumenti di configurazione e provisioning (Ansible, Terraform, CloudFormation) CARATTERISTICHE PERSONALI:
Buone capacità di apprendimento Propensione al lavoro in team Forti capacità organizzative Autonomia operativa Disponibilità e flessibilità Forti doti relazionali Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Torino/Ivrea
INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Non vediamo l'ora di conoscerti e scoprire come puoi fare la differenza con noi!
Siamo alla ricerca di talenti di entrambi i sessi (L.903/77 e D.Lgs n. 198/2006, art 27). I dati personali saranno trattati con le modalità e per le finalità indicate nell'informativa messa a disposizione da RGI S.p.A.
#J-18808-Ljbffr