Azienda
Il cliente con cui collaboriamo è uno dei principali player di settore. Seleziona un Senior Buyer (m/f) con obiettivo la responsabilità sulla principale business unit. L'ufficio acquisti oggi conta 4 persone, di cui 3 approvvigionatori.
Sede di lavoro: Treviso Sud
Offerta
Il Senior Buyer (m/f) avrà le seguenti responsabilità:
Analisi strategica spinta per famiglie di prodotto (margini, listini e concorrenza); analisi dei principali KPI e conseguente redazione di report.
Gestione fornitori esistenti (+130, di cui 30% esteri), scouting nuovi fornitori, rapporto diretto e negoziazione in autonomia.
Sviluppo relazioni con i fornitori attraverso visite, trasferte e partecipazione a fiere di settore; collaborazione sinergica con la rete vendita, in particolare con la direzione commerciale e con l'ufficio marketing per lo sviluppo di promozioni.
Competenze ed esperienza
Il Senior Buyer (m/f) possiede le seguenti competenze:
Comprovata esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all'interno di contesti distributivi;
Conoscenza operativa della lingua inglese necessaria a gestire un pacchetto di fornitori esteri;
Vengono valutate positivamente competenze relazionali di people management, in quanto la posizione prevede la possibilità di acquisire responsabilità di funzione.
La selezione è rivolta anche a candidati di potenziale, con almeno 2 anni di esperienza nella funzione acquisti, preferibilmente da contesti commerciali-distributivi.
Completa l'offerta
Opportunità professionale strategica e di alto livello per un Senior Buyer (m/f) con interesse ad apprendere o migliorare le proprie competenze di people management e contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali, all'interno di un contesto flessibile e orientato al benessere del dipendente e alla sostenibilità ambientale.
Sede di lavoro: Treviso Sud
#J-18808-Ljbffr