Senior Buyer | Acquisti Indiretti

Dettagli della offerta

ADHR GROUP, per importante azienda strutturata, con numerosi plant distribuiti su tettiroio EU e extra EU, ricerca una figura di  Senior Buyer .
La figura, a riporto del responsabile di reparto, si occuperà delle funzioni di cui sotto e potrà avere esperienza pregressa maturata o possedere un background che gli permetta di accedere alla mansione.
Saranno ovviamente prese in considerazioni figure a mansione trasversale, che optino per un passaggio di ruolo nel proprio percorso professionale.
  Attività Principali: ·         È pienamente responsabile di un budget di acquisto per le merceologie di competenza in termini di definizione e di rispetto dei target assegnati sotto l'aspetto sia economico che finanziario; ·         È responsabile delle attività connesse alla programmazione degli acquisti: scouting, negoziazione commerciale, miglioramento continuo delle condizioni di acquisto allo scopo di garantire alla azienda le offerte migliori e il rispetto dei tempi di consegna.
Attività primaria per le categorie gestite personalmente e attività condivisa con il/i buyer che riportano a lui; ·         È responsabile delle attività operative relative alle funzioni di acquisto e della corretta gestione e tenuta dei dati nel sistema gestionale aziendale.
Attività primaria per le categorie gestite personalmente e attività condivisa con il/i buyer che riporta/no a lui; ·         Opera con gli stabilimenti produttivi, la pianificazione della produzione, il team Ricerca e Sviluppo, per tutti gli aspetti correlati alla gestione dei fornitori di competenza.
Requisiti della posizione: ·         Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain; ·         Almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo; ·         Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; ·         Buon livello di lingua inglese, sia scritto che orale; ·         Residenza o domicilio sul territorio.
  Caratteristiche del candidato/a: ·         Proattività, orientamento al risultato e auto-motivazione; ·         Ottime doti relazionali, comunicative, adatto al lavoro in Team e multitasking; ·         Capacità organizzative, determinazione e intraprendenza.
Contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare successivamente.
Benefits: mensa aziendale a carico dell'azienda, computer aziendale, convenzioni stipulate con strutture locali, welfare erogato annualmente, fondo FASG&P. Sede di lavoro: Cittadella Orario di lavoro: 8:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Buyer

Joining our Purchasing team, at European level, you'll have the opportunity to experience yourself in suppliers management, assisting in the definition and d...


De’ Longhi Appliances S.R.L. - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Purchasing Category Manager

Antal International è una multinazionale dell'headhunting con più di 150 uffici in 50 paesi . Life science, Chemical and Food è un team specializzato in prof...


Antal International Network - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Offerte di lavoro |Padova |Amministrazione - Acquisti Per importante azienda metalmeccanica in zona Monselice (PD) cerchiamo IMPIE...


Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Junior Buyer

Il nostro cliente è una società rinomata nella progettazione e produzione di impianti di filtrazione per vari settori industriali , impegnata nell'offrire so...


Niederdorf Italia Srl - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-18T15:44:09.470Z