ADHR GROUP, per importante azienda strutturata, con numerosi plant distribuiti su tettiroio EU e extra EU, ricerca una figura di Senior Buyer .
La figura, a riporto del responsabile di reparto, si occuperà delle funzioni di cui sotto e potrà avere esperienza pregressa maturata o possedere un background che gli permetta di accedere alla mansione.
Saranno ovviamente prese in considerazioni figure a mansione trasversale, che optino per un passaggio di ruolo nel proprio percorso professionale.
Attività Principali: · È pienamente responsabile di un budget di acquisto per le merceologie di competenza in termini di definizione e di rispetto dei target assegnati sotto l'aspetto sia economico che finanziario; · È responsabile delle attività connesse alla programmazione degli acquisti: scouting, negoziazione commerciale, miglioramento continuo delle condizioni di acquisto allo scopo di garantire alla azienda le offerte migliori e il rispetto dei tempi di consegna.
Attività primaria per le categorie gestite personalmente e attività condivisa con il/i buyer che riportano a lui; · È responsabile delle attività operative relative alle funzioni di acquisto e della corretta gestione e tenuta dei dati nel sistema gestionale aziendale.
Attività primaria per le categorie gestite personalmente e attività condivisa con il/i buyer che riporta/no a lui; · Opera con gli stabilimenti produttivi, la pianificazione della produzione, il team Ricerca e Sviluppo, per tutti gli aspetti correlati alla gestione dei fornitori di competenza.
Requisiti della posizione: · Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain; · Almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo; · Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; · Buon livello di lingua inglese, sia scritto che orale; · Residenza o domicilio sul territorio.
Caratteristiche del candidato/a: · Proattività, orientamento al risultato e auto-motivazione; · Ottime doti relazionali, comunicative, adatto al lavoro in Team e multitasking; · Capacità organizzative, determinazione e intraprendenza.
Contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare successivamente.
Benefits: mensa aziendale a carico dell'azienda, computer aziendale, convenzioni stipulate con strutture locali, welfare erogato annualmente, fondo FASG&P. Sede di lavoro: Cittadella Orario di lavoro: 8:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30