Dettagli della offerta

Alla risorsa verrà offerto un inserimento all'interno dell'area Shared Services, a supporto del Country Manager responsabile del Procurement Department del Gruppo DEKRA Italia, nella gestione e selezione fornitori, in attività di market intelligence e gestione negoziale, nell'ambito di un contesto internazionale e di una continua collaborazione con colleghi e fornitori esteri.In particolare, le attività assegnate, in coerenza con i processi ed un'organizzazione internazionale DEKRA di Global Procurement (HQ Stoccarda), saranno le seguenti:Gestione relazioni con fornitori (italiani ed esteri)Supporto e collaborazione nella definizione di Country e Global Category StrategySupervisione contrattuale per forniture di beni e servizi, nazionali ed esteriRaccolta requisiti funzionali di fornitura e gestione relazioni verso clienti interni, in un contesto di operatività internazionaleSupporto allo scouting, qualifica ed audit fornitoriGestione RFX in coerenza con i requisiti del Global Procurement DEKRASupporto nella gestione di Country Tenders e contratti quadroValutazione e negoziazione di proposte commerciali, nazionali ed estere (acquisti diretti ed indiretti)Elaborazione Ordini di Acquisto per il Gruppo DEKRA Italia e shipping trackingOperatività attraverso specifiche piattaforme applicative (SAP MM, Arxivar, Oventis, etc.
)Elaborazione di KPI e reportistica di spending/savings analysis.Alla risorsa verrà garantita una posizione lavorativa incentivante ed una prospettiva di sviluppo stimolante, all'interno di ambiente dinamico, multidisciplinare e sfidante, dove viene valorizzato il contributo individuale.Titolo di studio e requisitiLaurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio (secondariamente in Giurisprudenza)4 anni di esperienza nel ruolo di Buyer, in azienda di serviziPadronanza SAP MMPadronanza del Pacchetto Office, Excel in particolarePrecisione ed affidabilitàTeam building e confidenza a lavorare in contesto internazionaleCapacità di organizzazione del proprio lavoro, gestione autonoma delle priorità e delle scadenze, in un contesto multitasking ed in continua evoluzioneProattività ed orientamento al cliente (interno)Disponibilità ad eventuali trasferte in Italia e all'esteroRequisiti PreferenzialiConoscenza della lingua tedescaMaster nelle materie oggetto di selezioneConoscenza degli applicativi SRM e OnventisCompenso da valutare in base alla seniority possedutaConvenzioni aziendaliKIT ICT: PC portatile e SmartphoneNel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art.
1 e Art.
18).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Ufficio Acquisti - Gestione Import

J.F. AMONN - azienda leader di forniture alberghiere. Per la nostra sede di Verona cerchiamo una figura (f/m) da inserire nel nostro ufficio personalizzazion...


J.F. Amonn Srl - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Back Office Acquisti

Desideri vivere una carriera stimolante, per conto dei marchi più interessanti del mondo? Vieni a far parte del nostro Team e dai un contributo concreto al b...


Dialogo Italia - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Addetto Logistica

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona **IMPIEGATO/A ADDETTO LOGISTICA** per realtà operante nel settore alimentare **Mansioni** - Provvedere al ...


In Job S.P.A. - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Specialista Gare Appalti E Acquisti – Rif. C-1579

L'Azienda Gestione Edifici Comunali (AGEC) è un'Azienda Speciale, ai sensi dell'art. 114 del Testo Unico Enti Locali, del Comune di Verona, che ha in gestion...


Sintex Selezione Personale Srl - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-24T19:55:15.126Z