Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Azienda rivenditrice di attrezzatura e abbigliamento sportivo outdoor ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a agli acquisti e alle spedizio...


Jobs Service - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti Junior_Cat Protette_Novara

CBS Lavoro - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per prestigiosa realtà settore moda lusso, una figura di: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR_CAT PROTETT...


Cbs Lavoro - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Piemonte - Business Development Manager Per S.P.A.- Green Jobs

Per Primario Gruppo S.p.A. leader nei settori energia, telefonia, efficientamento, domotica, smart mobility, ricerchiamo CAPO AREA/AREA MANAGER. Dopo un peri...


Hrspecialist Italia Srls - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Purchasing Manager

Risorse SpA ricerca, per azienda leader nel settore della prototipazione rapida una figura di: Purchasing Manager Per inserimento immediato in organico, ...


Risorse Spa - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaVuoi entrare in una realtà solida e strutturata? Stai cercando nuove opportunità in cui mettere in gioco le tue competenze nel settore acquisti?
Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda settore metalmeccanico.

PosizioneSENIOR BUYER

La risorsa, inserita nell'ufficio acquisti, risponderà direttamente al Direttore Operations e si occuperà di:
Inserimento degli ordini di acquisto, utilizzando il gestionale (NAV).Supporto al proprio responsabile con l'obiettivo, nel medio periodo, di diventare autonomo nella selezione e gestione dei fornitori, con particolare attenzione alla qualità, affidabilità e costi.Sviluppo e implementazione di strategie di approvvigionamento per ottimizzare i costi e migliorare l'efficienza operativa.Gestione strategica e operativa dell'approvvigionamento dei materiali diretti del parco fornitori.Monitoraggio continuo delle performance dei fornitori di sua competenza e gestione delle relazioni per garantire il miglioramento continuo.Analisi dei mercati e delle tendenze per identificare opportunità di risparmio e mitigare i rischi di approvvigionamento.Collaborazione con i reparti interni, inclusi produzione, logistica e qualità, per garantire la sincronizzazione dei processi e l'allineamento degli obiettivi. RequisitiI candidati ideali si presentano con i seguenti requisiti:
Comprovata esperienza pregressa nel ruolo.Buona conoscenza della lingua inglese.Padronanza degli strumenti informatici, gradita la conoscenza del gestionale NAV.Capacità a lavorare in team con funzioni anche di coordinamento, capacità organizzative e problem solving.Sarà carattere preferenziale esperienza nel settore valvolame/rubinetteria. Altre informazioniSi offre:
Tipo di contratto: il livello contrattuale sarà discusso in sede di colloquio in base alle effettive esperienze maturate.
Orario: full time.
Luogo di Lavoro: Alto Novarese.

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:50:23.830Z