Descrizione posizione La risorsa sarà assegnata presso l'ufficio acquisti della nostra sede di Bora di Mercato Saraceno (FC) e si occuperà delle seguenti attività: Negoziazione nuove trattative di acquisto, analisi di nuovi fornitori, sia Italiani che Esteri.
Processo e invio Ordini.
Valutazione nuovi fornitori esteri.
Caricamento listini.
Valutazioni e ottimizzazione fornitori logistica dell'intero gruppo.
Gestione acquisti e trattative in autonomia di alcuni gruppi merceologici specifici, sempre sotto la supervisione del Responsabile Ufficio Acquisti.
Il candidato ideale deve avere un diploma / laurea con formazione professionale nel settore elettrico-elettronico – automazione PLC).
Rappresentano requisito fondamentale le seguenti caratteristiche personali: spiccata capacità di apprendimento, problem solving , capacità di lavorare in team per il confronto e il dialogo con il Responsabile Ufficio Acquisti, i Product Manager e colleghi del team acquisti; buone capacità relazionali con fornitori e adattabilità al lavoro per obbiettivi.
Infine, vengono richiesti i seguenti requisiti: Candidato automunito.
Conoscenza lingua inglese livello CEFR livello B1 o maggiore.
Disponibilità a eventuali trasferte Italia/Estero per incontri con fornitori, meeting o altri eventi connessi alle mansioni di cui sopra.
Referenze di altre esperienze lavorative nel medesimo settore.
Cosa offriamo: Un programma di crescita professionale e formazione specifica all'interno del Gruppo Righi; Un contratto a tempo pieno con inquadramento e RAL in funzione della tua esperienza; Un luogo di lavoro informale e dinamico; Una cultura aziendale orientata da sempre al valore strategico del miglioramento continuo, della competenza e dell'innovazione tecnologica; Sede di lavoro: Bora di Mercato Saraceno (FC) Questa opportunità potrebbe essere per te, compila il form per candidarti!
L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs.
198/2006) #J-18808-Ljbffr