IL TUO RUOLO Il buyer inserito all'interno dell'ufficio acquisti risponderà direttamente al responsabile di funzione e lo supporterà nello svolgimento delle attività di acquisto e approvvigionamento di materie prime, semilavorati, beni e servizi richiesti per la realizzazione dei cantieri edili di riferimento.
L'obiettivo principale della posizione è garantire il raggiungimento dei target di costo mantenendo la marginalità attesa.
RESPONSABILITÀ
La risorsa dovrà in particolare:
Gestire le trattative con i fornitori (nazionali ed esteri); Gestire le attività commerciali/amministrative inerenti i fornitori risolvendo le problematiche annesse; Ottimizzare i parametri di fornitura con la finalità di mantenere le tempistiche di cantiere; Gestire attività di supporto alla logistica per una miglior gestione dei flussi in inbound; Scouting di nuovi fornitori, market trend reports; Sviluppare accordi quadro, partnership o esclusiva con aziende fornitrici. CONOSCENZE ED ESPERIENZE
Esperienza di almeno 6 anni maturata presso realtà che operano in ambito Edile o di General Contracting nel Retail di Lusso; Diploma tecnico o formazione universitaria, in materie ingegneristiche meglio se relative all'ambito edile; Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel Avanzato, Autocad, Access eventuale); Provenienza dal mondo dell'edilizia, retail (meglio se lusso), Hospitality; Conoscenza degli elementi di contrattualistica fornitori e del processo acquisto in generale. COMPETENZE
Dimostrate capacità di negoziazione/comunicazione; Propensione al lavoro in team, un forte orientamento ai risultati e capacità nel lavorare sotto stress; Disponibilità a eventuali trasferte periodiche nei cantieri di riferimento (principalmente Italia). OFFERTA
Offriamo contratto alle dipendenze o collaborazione a p.iva assecondando la preferenza del candidato. Offriamo retribuzione o compenso di livello (I livello – quadro).
#J-18808-Ljbffr