Senior Business Improvement Specialist

Dettagli della offerta

Fondata nel 1956, Rodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di barre e fili in acciaio speciale finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazione.
Rodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazione al fine di avere una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processi.
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno del team Business Improvement – presso il HQ di Bosisio Parini (LC), che contribuirà attivamente a trasformare e ottimizzare i processi interni, migliorando l'efficienza e guidando i progetti di cambiamento a livello aziendale e di gruppo.
La risorsa nello specifico si occuperà di: Declinare le attività necessarie per realizzare i vari progetti di miglioramento aziendale; Monitorare lo stato di avanzamento operativo dei singoli progetti; Sviluppare strumenti IT e reportistiche ad hoc in linea con gli obiettivi del piano di azione stabilito; Collabora con le diverse funzioni aziendali, anche su sedi diverse, allo scopo di uniformare i processi aziendali; Organizza e partecipa attivamente ai workshop (attività di formazione), post implementazione delle attività.
Il candidato ideale è Laureato in Economia Aziendale e ha maturato preferibilmente una qualificata esperienza professionale in società di consulenza per almeno 2 - 4 anni partecipando attivamente a progetti di miglioramento aziendale.
Ricerchiamo una risorsa che abbia una buona cultura industriale e un'adeguata conoscenza del mondo produttivo.
Competenze tecniche: Buona conoscenza della lingua inglese; Solida conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel e power point); Buona conoscenza Business Intelligence (QLik Sense); Spiccata capacità di analisi dei dati e monitoraggio delle performances economico/finanziarie; Spiccata attitudine nel gestire efficacemente grandi volumi di dati; È un plus la conoscenza di SAP e AS400.
Competenze soft: Ottime capacità analitiche e organizzative; Buona flessibilità; Ottima propensione al problem solving; Ottime doti relazionali, comunicative e di lavoro in team; Capacità a lavorare per obiettivi; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e non.
Sarà valutato un pacchetto retributivo adeguato al ruolo e all'esperienza maturata.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Enterprise Account Manager

Descrizione For a leading multinational company, that serves global multinational organisations around the world with security, cloud and networking services...


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