SENIOR BUSINESS ANALYST OMS - sede FirenzeSopra Steria, riconosciuta come leader europeo tecnologico per la consulenza, i servizi digitali e lo sviluppo software, affianca i suoi clienti nel loro percorso di trasformazione digitale dai benefici tangibili e sostenibili. Il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end che rendono aziende e organizzazioni più competitive, coniugando una conoscenza approfondita dei diversi mercati e delle tecnologie più innovative in una dimensione collaborativa.
Sopra Steria. The world is how we shape it.
Se anche tu vuoi dare forma al futuro con noi lavorando su importanti progetti per prestigiosi brand e ti riconosci nel profilo che stiamo cercando, accetta la sfida e candidati! Stiamo cercando:
SENIOR BUSINESS ANALYST OMS - sede Firenze Per un progetto in ambito eCommerce e Digital Innovation sul mercato Fashion, stiamo ricercando Senior Business Analyst per la sede di Firenze, da inserire nel team di Supporto Applicativo del cliente.
Le risorse, dopo un periodo di formazione, in cui apprenderanno i principali processi in ambito eCommerce, con focus sull'integrazione tra l'Oder Management System e l'ecosistema eCommerce, continueranno il loro lavoro nel team di Application Maintenance di Sopra Steria, coinvolti in:
Analisi e risoluzione di problematiche relative alla gestione degli applicativi quality assurance e application monitoring.Interazione con le unità Business e ICT del cliente.Supporto e formazione ai final users.Continua formazione sulle evoluzioni delle integrazioni di nuove features e sugli strumenti ITSM.Capacità di adattamento per inserirsi in un progetto dinamico e internazionale.Ottime capacità relazionali e comunicative (ambiente multi-fornitore/cross streams).Buone capacità analitiche e di problem solving.Conoscenza avanzata di Excel e Power Point.Ottima conoscenza dell'inglese.Disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia e all'estero.Disponibilità a flessibilità di turnazione oraria.Saranno valutate in via preferenziale i candidati con:
Pregressa esperienza di almeno 3 anni su processi eCommerce e/o progetti omni-canale, in ruoli tech in società di Consulenza, System Integration, Applicativi Software.Esperienza su applicativi di Order Management (preferibilmente Headless, Cloud based, API/Microservices integrated) a supporto di soluzioni omnichannel avanzate.Comprovata capacità di lavorare on site e da remoto all'interno di un team internazionale distribuito.Conoscenza ed esperienza in organizzazioni e team che lavorano su prodotto in approccio agile.Buona conoscenza di entità di DataBase ed SQL.Esperienza strumenti test API, come Postman o altri tools simili.Ti offriamo l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze.
Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum!
La sede di lavoro è FIRENZE con possibilità di smartworking secondo quanto previsto dalla nostra policy aziendale. È comunque richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
#J-18808-Ljbffr