Lavoro disponibile in queste ubicazioni: Assago ( MI ), Italia Ariano Irpino (AV), Italia Sopra Steria,riconosciuta come leader europeo tecnologico per la consulenza, i servizidigitali e lo sviluppo software, affianca i suoi clienti nel loro percorso ditrasformazione digitale dai benefici tangibili e sostenibili.
Il Gruppofornisce soluzioni end-to-end che rendano aziende e organizzazioni piùcompetitive, coniugando una conoscenza approfondita dei diversi mercati e delletecnologie più innovative in una dimensione collaborativa.Sopra Steria pone lepersone al centro di tutte le sue attività e si impegna a sfruttare al massimola tecnologia digitale al fine di costruire un futuro positivo per tutti.
Concirca 56.000 dipendenti in 30 paesi, il Gruppo ha generato ricavi per € 5,8 miliardinel 2023.
Con circa 1.200risorse e un fatturato 2023 di € 97,8 milioni, Sopra Steria opera sul mercatoitaliano attraverso le sue sedi di Assago (MI), Roma, Collecchio (PR), Padova,Ariano Irpino (AV) e Pozzuoli (NA).Sopra Steria.
The world is how we shape it.
Se anche tu vuoi dare forma al futuro con noi lavorando su importanti progetti per prestigiosi clienti e ti riconosci nel profilo che stiamo cercando, accetta la sfida e candidati!
Stiamo cercando: Lavorerai in progetti stimolanti per i mercati Retail, Fashion & Luxury, Industry e avrai la possibilità di interagire con aziende internazionali, in ambienti multidisciplinari e multiculturali.Sarai coinvolto/a in contesti di implementazione di tecnologie di Order Management best of breed (Headless, Cloud based, API/Microservices integrated) a supporto di soluzioni di omnicanalità avanzata su piattaforma Fluent Commerce.Ti occuperai di raccogliere, consolidare e interpretare i requisiti di business e tradurli in specifiche funzionali e tecniche, facendo parte del team di delivery per lo sviluppo e l'attuazione.
Formazione: preferibile percorso di laurea in discipline STEM 2-3 anni di esperienza in ruolo simile Conoscenza processi E-commerce su applicativi/moduli di Order management systems/ Customer Care Attitudine ed interesse all'innovazione digitale in generale Capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro e problem solving Orientamento al risultato, pro-attività, buone doti relazionali ed attitudine a lavorare in team Buone capacità logiche, di analisi dei dati e attenzione per i dettagli Buona conoscenza della lingua Inglese Excel avanzato Sedi di lavoro: Assago (MI) o Ariano Irpino (AV) Ti offriamo l'opportunitàdi lavorare in un ambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali,che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di svilupparele tue competenze.Se vuoi dareuna spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di serviziIT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I Datipersonali raccolti in relazione alla gestione delle domande di assunzione (CV,rapporti di interviste, ecc.)
sono trattati da Sopra Steria Group S.p.A. inqualità di titolare del trattamento sulla base dell'interesse legittimo dellasocietà a valutare la capacità del candidato di ottenere le posizionilavorative che potrebbero essere proposte durante la conservazione dei tuoidati, nonché la necessità di svolgere ogni attività preliminare allaconclusione di un contratto di lavoro.Levarie categorie di Dati personali raccolti sono:- datiidentificativi dei candidati (compresi nome, cognome, fotografia, data dinascita, indirizzo postale, numero di telefono, indirizzo e-mail);-esperienza professionale, formazione, lingue.QuestiDati Personali possono essere elaborati da personale autorizzato (servizi HR)di Sopra Steria Group S.p.A. e delle imprese del Gruppo Sopra Steria.
Se questidestinatari sono tenuti a trattare i tuoi Dati Personali al di fuoridell'Unione Europea, i trasferimenti di dati saranno effettuati in conformitàcon la legislazione in vigore.Questidati personali vengono conservati durante un periodo di 5 anni dopo l'ultimocontatto del richiedente da parte di Sopra Steria Group S.p.A..Tuttele regole relative ai tuoi dati raccolti in questo modo sono dettagliate nellaCarta di protezione dei dati personali ().Inconformità con la legislazione / i regolamenti vigenti in materia di tecnologiadell'informazione, documenti e libertà civili, hai diritti di accesso,rettifica, cancellazione, portabilità, limitazione, opposizione e definizionedi istruzioni riguardanti la sorte dei tuoi Dati personali dopo la tua morte.Questi diritti saranno esercitati inviando un'e-mail al responsabile dellaprotezione dei dati (DPO) all'indirizzo ****** o per postaa questo indirizzo: Sopra Steria Group S.p.A. - Ufficio legale - Strada 4 Palazzo A7 - 20090 Assago (MI)Haianche il diritto di presentare un reclamo Garante per la Protezione dei DatiPersonali (Piazza di Monte Citorio n. 121 00186 Roma), se il titolare deltrattamento non rispetta gli obblighi previsti dalla legislazione in vigore.
#J-18808-Ljbffr