Hai esperienza in progetti di Machine Learning, Artificial Intelligence o Data Science come figura funzionale? Allora stiamo cercando te! In Avanade lavoriamo per fornire ai nostri partner le migliori soluzioni possibili sfruttando al meglio le tecnologie più all'avanguardia. In quest'ottica, stiamo potenziando il nostro team di business analyst in ambito Machine Learning e Artificial Intelligence (Data&AI), capaci di apportare consistente expertise nell'introduzione, implementazione ed evoluzione di processi, strumenti e metodologie.
Responsabilità principali:
Comprovata esperienza di almeno 2 anni nell'analisi di processi as-is e implementazione di soluzioni to-be di AI, Generative AI, Machine Learning o più in generale di Data Science. Esperienza nella redazione, gestione ed esecuzione di analisi funzionali e di test list. Competenze specifiche in Prompt Engineering, NLU (Natural Language Understanding) e NLG (Natural Language Generation). Conoscenza dei servizi di AI applicati alla generazione automatica di contenuti in diversi contesti (conoscenza di OpenAI e Copilot sono un plus). Conoscenze statistiche / analitiche e di linguaggi di programmazione come SQL e Python sono considerati un plus. Eccellenti capacità di organizzazione del tempo, gestione dei progetti e collaborazione in team multidisciplinari. Capacità di supportare risorse junior con buone capacità di comunicazione e mentoring. Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Requisiti personali:
Analitico e curioso. Team player e ottimo comunicatore. Problem-solver paziente e orientato alla qualità. Propositivo e proattivo. Con un mindset innovativo. Come Business Analyst con esperienza in progetti in ambito AI e Data Science, ti specializzerai nella scrittura di analisi dei processi, analisi funzionali e modellazione di processi di business. Supporterai lo sviluppo e l'implementazione di soluzioni avanzate in ambito intelligenza artificiale (generative e non), migliorando processi e prodotti, e assicurando che il risultato sia pertinente, accurato e coerente con i requisiti condivisi dal cliente. Colmerai il divario tra business e tecnologia traducendo le esigenze aziendali in requisiti tecnici.
Vantaggi di lavorare in Avanade:
Siamo Microsoft's Global Alliance Partner of the Year da 14 anni consecutivi. Ci caratterizzano sviluppo e formazione eccezionali (minimo 80 ore di formazione all'anno e certificazioni pagate dall'azienda). Accesso in tempo reale a risorse tecniche e qualificate a livello globale. Career Adviser dedicato per supportare la tua crescita. Collaborazione con alcune delle menti Microsoft più brillanti. #J-18808-Ljbffr