Fincons Group è una società di consulenza IT che da 40 anni progetta il futuro digitale di aziende leader sui mercati internazionali. Forte della propria capacità di anticipare ed interpretare i nuovi modelli di business e le rapide evoluzioni dei sistemi IT, il Gruppo ha costruito nel tempo un offering completo che va dalla consulenza alla progettazione e sviluppo, dalla system integration di soluzioni software di vendor internazionali fino all'application management, accompagnando le aziende clienti passo dopo passo nel loro percorso di trasformazione digitale.
Una multinazionale con oltre 2600 persone e diverse sedi nel mondo (in Italia, Svizzera, Germania, Francia, Regno Unito, Belgio e USA), ma soprattutto una Family Company in cui la proprietà svolge il suo ruolo strategico con impegno e passione, fondando l'azienda sugli stessi principi di una famiglia unita e leale. Crediamo fermamente nel valore della collaborazione e nel contributo che ogni idea e intuizione possa portare. Trasformare la conoscenza in una risorsa strategica: questa è la nostra mission aziendale e la perseguiamo con l'ausilio del nostro asset più strategico, le persone.
Chi cerchiamo Nell'ottica di un potenziamento dell'organico, il Gruppo è alla ricerca di un Senior Business Analyst . Il/la candidato/a sarà inserito/a nel team del nostro cliente, operante in ambito banking, e si occuperà prevalentemente di raccolta requisiti, analisi tecnico/funzionali partendo dal funzionamento as is del processo, gestione delle issues con gli stakeholder coinvolti e presterà supporto alle attività di testing.
Competenze e requisiti Buona conoscenza dell'ambito bancario
Profilo con almeno 4 anni di esperienza nel ruolo
Capacità di valutare la fattibilità dei requisiti richiesti ed eventualmente proporre soluzioni alternative
Conoscenza base di SQL
Approccio analitico e capacità di problem solving
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2)
È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi
Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%
La conoscenza dell'approccio Agile, della suite Azure DevOps e di SharePoint saranno considerati un plus
#J-18808-Ljbffr