La nostra Società Cliente, principale Player dell'industria farmaceutica italiana, riconosciuta a livello nazionale e internazionale per la qualità ed efficacia del suo ampio portfolio prodotti, sta cercando per il mercato italiano un/una
SENIOR BRAND MANAGER
GASTROENTEROLOGIA
Posizione:
Il ruolo, che riporta direttamente al Marketing Manager Gastroenterologia, sarà responsabile dell'individuazione, sviluppo ed applicazione delle politiche di marketing riferite ai prodotti di sua competenza. Avrà a riporto una risorsa.
In particolare la risorsa dovrà:
assicurare l'implementazione dei piani e delle strategie di marketing in accordo con gli obiettivi di AT;
identificare le potenzialità di sviluppo dei prodotti;
effettuare analisi di mercato e della concorrenza;
gestire l'aggiornamento tecnico scientifico;
ideare e coordinare la strategia di comunicazione;
implementare attività e campagne di web marketing (Medici e Consumers);
occuparsi del training e supporto necessario alla Saleforce.
Requisiti:
Il profilo ideale è in possesso di:
laurea preferibilmente in discipline scientifiche;
esperienza di almeno 6/7 anni nel settore;
inglese fluente, sia parlato che scritto;
capacità del lavoro multitasking e garanzia del rispetto delle deadline di lavoro;
disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
La provenienza dal solo mondo farmaceutico e da aree specialistiche saranno considerati titoli preferenziali.
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Milano/Bologna.
Completano il profilo: ottime doti di comunicazione, capacità approfondita di analisi e lettura del mercato, attitudine al problem solving e di lavoro in Team.
Gli interessati sono pregati di inviare come allegato in formato Word, dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 276/2003) per e-mail ad AEFFE ****** - Sviluppo Risorse Umane - Via Carducci n. 36 - 20123 Milano - Autorizzazione Min. del Lavoro n. 942/RS - Rif: Senior Brand Manager Gastroenterologia.
#J-18808-Ljbffr