Descrizione dell'azienda Sia Partners è una società di consulenza manageriale di nuova generazione in grado di offrire una combinazione unica di IA e competenze di progettazione. Caratterizzata da un'impronta globale, multiculturale e competenze in più di 30 settori e servizi, Sia Partners migliora la consulenza tradizionale, portando extra valore ai Clienti.
Attraverso il nostro approccio Consulting for Good , sviluppiamo soluzioni innovative di CSR in grado di posizionare i nostri Clienti ad un livello superiore, rendendo così la sostenibilità una leva di trasformazione.
Descrizione del lavoro
Sia Partners , società di consulenza leader nel supporto esperto e indipendente a progetti di disegno e implementazione di tecnologie HR, sta cercando un Senior Associate per la Practice italiana HR & Transformation nell'ambito del nostro Team internazionale HR & Performance . Il candidato contribuirà alla guida di progetti di implementazione e adozione di tecnologie e sistemi HR per realtà nazionali e multinazionali.
La persona prescelta si occuperà di:
Design Tecnologico: comprendere le esigenze di business HR e tradurle in requisiti tecnologici, di processo e coerenti roadmap evolutive. Program Management: collaborare alla supervisione dell'intero ciclo di vita del progetto HRIS, garantendo il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti, leadership tecnica e supporto operativo. Quality Assurance: sviluppare e implementare processi di controllo della qualità a garanzia dell'efficienza e dell'efficacia delle soluzioni tecnologiche implementate. Change Management: armonizzare i modelli di servizio HR e collaborare con tutte le parti interessate per garantire la piena adozione delle nuove tecnologie HR. Qualifiche
I requisiti indispensabili per entrare a far parte del nostro Team sono:
Laurea magistrale in discipline tecniche, economiche, umanistiche. Certificazioni o esperienze equivalenti nel campo delle tecnologie HR e del project management. Utilizzo professionale della lingua inglese. Almeno 3 anni di esperienza in progetti di implementazione, trasformazione, adozione di tecnologie HR. Competenze sulle principali soluzioni HRIS e HR Tech di mercato e passione per l'innovazione digitale in ambito HR. Conoscenza delle best practice nel campo del design tecnologico e della gestione dei progetti HR. Esperienza di gestione del cambiamento necessario alla piena adozione di soluzioni HR all'interno di contesti aziendali complessi. Preferibile esperienza/competenze in ambito HR Data Analytics e applicazioni AI per HR. Informazioni aggiuntive
Cosa offriamo:
Opportunità a tempo pieno in full smart working in contesto italiano con visibilità internazionale e quotidiane relazioni con colleghi di 20+ Paesi worldwide. Esperienza da pure player della consulenza, non operante in ambito system integration. Coinvolgimento diretto nella gestione dei progetti e dei Clienti. All your information will be kept confidential according to EEO guidelines.
Sia Partners is an equal opportunity employer. All aspects of employment, including hiring, promotion, remuneration, or discipline, are based solely on performance, competence, conduct, or business needs.
#J-18808-Ljbffr