Il gruppo Orbyta è nato nel 2020 a Torino da un'esperienza decennale nell'ambito della consulenza e ha attualmente più di 300 dipendenti e 4 sedi in Italia (oltre all'headquarter a Torino anche Milano, Roma e Lecce).
Le aziende del gruppo offrono alle realtà corporate e alle PMI servizi di progettazione e sviluppo di soluzioni ICT, ingegneria civile e architettura con un'attenzione alla compliance aziendale e alle risorse umane.
La crescita del gruppo è il risultato del valore delle persone, che hanno la possibilità di lavorare in un contesto innovativo che pone al centro le loro potenzialità incentivandone la crescita.
Posizione: Siamo alla ricerca di un/una Senior Accountant da inserire all'interno dell'Area Amministrativa di Orbyta Strategy, società del Gruppo Orbyta.
La risorsa ideale ha acquisito esperienza nell'ambito degli studi professionali nell'area amministrativo contabile, ed è oggi pronta ad un ruolo di presidio in termini di gestione contabile, di conformità normativa e di compliance. La persona inserita, riportando ed interfacciandosi direttamente con il team dirigenziale, dovrà saper combinare competenze tecniche e doti di leadership, muovendosi agevolmente all'interno di un contesto dinamico e in forte crescita.
Attività: Gestione delle principali attività amministrative e contabile come: fatturazione, adempimenti fiscali mensili e annuali; quadratura e registrazione stipendi; gestione IVA mensile/annuale; gestione partite intercompany; preparazione dei bilanci periodici e infrannuali; gestione delle chiusure mensili delle società del gruppo; Elaborazione di resoconti periodici sull'andamento aziendale; Supporto alla redazione del bilancio in collaborazione con il Dott. Commercialista; Monitoraggio e ottimizzazione dei processi interni per garantire efficienza e riduzione dei costi; Requisiti: Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o campo correlato; Esperienza di almeno 5 anni in ruoli amministrativi, maturati in contesti di studi professionali; Redazione bilanci ed adempimenti fiscali; Competenze nell'uso di Team System e pacchetto Office; Ottime doti comunicative e attitudine al problem solving; Preferibile esperienza in operazioni straordinarie (acquisizioni e rami aziendali).
Cosa Offriamo: Contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo competitivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. Disponibilità di un wallet per la formazione continua e l'aggiornamento professionale. Il nostro Iter di Selezione: Phone Interview introduttiva per iniziare a conoscerci e raccontarti di noi; Incontro con HR per un approfondimento delle competenze tecniche, soft skills e delle reciproche aspettative; Incontro con il CDA del gruppo Orbyta; La nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006). Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. La nostra organizzazione opera nel rispetto della Parità di Genere e con l'impegno di sostenere l'Inclusività e la Diversity. La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari. Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.
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