Ayming è una multinazionale specializzata in Business Performance Consulting presente in 14 Paesi.
In Italia, ci focalizziamo su tre aree di competenza: finanziamenti per l'innovazione, ESG & Sostenibilità e compliance internazionale in materia di IVA.
Siamo la prima società di consulenza ad essere diventata Società Benefit, per questo ci impegniamo ogni giorno per lo sviluppo di un business sostenibile, che porti risultati concreti e durevoli ai nostri Clienti.
Cosa vuol dire lavorare in Ayming? Entrare in Ayming significa avere l'opportunità di lavorare con un team giovane e dinamico che raccoglie con entusiasmo le nuove sfide e si approccia in maniera proattiva al mercato.
Il tuo ruoloQuali sono i compiti che ti verranno affidati quando entrerai a far parte di Ayming? In qualità di Senior Accountant avrai l'occasione di ricoprire un ruolo sfidante e strategico, sotto la supervisione del Manager di dipartimento.
Nello specifico le mansioni svolte saranno legate a tutti i processi di contabilità della filiale italiana e il supporto alle attività di reporting.
Gli obiettivi concretiControllo dell'aggiornamento giornaliero della contabilità, riconciliazione saldi contabili mensili, contabilità analitica mensile per i diversi dipartimenti;Controllo e gestione del ciclo attivo e passivo;Collaborazione e coordinamento dei rapporti con i consulenti esterni (Consulente paghe, commercialista, revisori);Preparazione delle chiusure contabili periodiche e supporto alla redazione del bilancio di esercizio annuale;Supporto alla revisione dei conti annuale e preparazione documentazione utile ai fini della revisione;Gestione dichiarativi fiscali;Preparare le riconciliazioni mensili ed eventuali analisi di scostamento;Supporto al Finance Manager nelle attività di budget e forecast e nell'analisi scostamenti;Controllo e analisi dati aggregati;Rapporto mensile dei KPI aziendali;Supporto all'implementazione di nuovi processi e adozione di nuovi strumenti definiti dalla capogruppo e conseguente implementazione locale.I tuoi talenti e i tuoi desideri professionaliBuona conoscenza di MS Office, in particolare Excel;Laurea in economia ad indirizzo amministrativo o similari;Almeno 3-4 anni di esperienza;Inglese fluente, la conoscenza di altre lingue è un plus;Focalizzato/a e orientato/a agli obiettivi;Ottime capacità di gestione del tempo, compreso il rispetto delle scadenze;Discrezione e riservatezza;Spirito di squadra e gusto per la sfida;Organizzato/a, rigoroso/a e perseverante;Curioso/a: sei aperto/a agli altri, pronto/a a capire le esigenze e a nuovi modi di pensare e far le cose;Orientato/a alle soluzioni: individui e ricerchi tutte le strategie per conseguire il risultato;Volto/a al miglioramento continuo: cerchi costantemente di migliorare il tuo operato e il contesto in cui ti trovi, imparando dall'esperienza tua e degli altri.Se diventi un Aymer cosa offriamo?Un ambiente giovane, dinamico a dimensione internazionale;Una politica di sviluppo del tuo potenziale attraverso le nostre Ayming Academy e Ayming Digital Academy;La nostra nuova vita lavorativa: flessibilità, co-working.Contratto e benefitContratto diretto in azienda;Welfare aziendale.Vogliamo conoscere la tua personalità, la tua passione, il tuo talento!
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