What We are Looking For, Summary Description Il Candidato verrà inserito nell'Area Amministrazione, Finanza e Controllo e risponderà direttamente alla Direzione della Società che ne coordinerà l'attività e l'inserimento professionale.
Primary Duties Il Candidato sarà tenuto a svolgere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le mansioni relative a quanto di seguito indicato: Contabilità generale (ciclo attivo, ciclo passivo, incassi e pagamenti) Supporto nella gestione dei corrispettivi Contabilità IVA Prima nota di cassa Gestione della tesoreria Gestione degli adempimenti amministrativo-contabili Coordinamento, supporto e formazione dei collaboratori presenti nell'Area AFC Elaborazione della bozza del bilancio d'esercizio Gestione delle interlocuzioni con il Consulente del lavoro per garantire la puntuale presenza delle informazioni necessarie per l'elaborazione dei cedolini paga Gestione delle interlocuzioni con il Consulente fiscale (sia in materia di bilancio, sia per affrontare eventuali tematiche di tipo civilistico-fiscale) Contabilità Analitica Gestione di report economici, finanziari e patrimoniali Skills and experience Laurea in economia aziendale o Diploma tecnico commerciale AFM Esperienza non inferiore a 5 anni nell'Area AFC Ottima conoscenza della contabilità generale e iva Ottima conoscenza della tesoreria, della gestione di piani finanziari e delle tecniche di riconciliazione bancaria Ottima conoscenza dei meccanismi riguardanti i corrispettivi, i trattamenti fiscali dei professionisti e collaboratori esterni Padronanza del bilancio e delle relative tecniche di redazione Il candidato ideale: possiede buona conoscenza dei sistemi gestionali e, in particolare, di TeamSystem (Alyante), DocFinance e Athletis possiede un'ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office ha capacità di analisi, di estrapolazione delle criticità, di pianificazione e organizzazione è caratterizzato da ottime doti di comunicazione e propensione alla gestione dei rapporti umani e alla gestione di eventuali situazioni di conflittualità ha spiccata attitudine al lavoro in team possiede spirito di adattamento e passione per il proprio ruolo e la propria attività Retribuzione La retribuzione annua lorda (RAL) per questa posizione è compresa tra 30.000€ e 35.000€, a seconda dell'esperienza e delle competenze del candidato selezionato.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
Si prega di inoltrare il curriculum vitae: autorizzando il trattamento dei dati personali in base all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali; corredandolo di fotografia Sede di lavoro, Via Vittorio Veneto, ROMA