In qualità di partner privilegiato per l'automazione di porte e finestre, SOMFY si impegna a ispirare nuovi e migliori modi di vivere per tutti.
Come gruppo francese, familiare e indipendente, in continua crescita fin dalla nostra creazione, siamo leader mondiali da 50 anni e pionieri della domotica. L'innovazione guida costantemente il nostro lavoro e garantisce l'eccellenza delle nostre soluzioni.
Siamo presenti in 58 Paesi, con otto siti produttivi e 17 centri di ricerca e sviluppo. Siamo profondamente impegnati nel benessere dei nostri 7.000 dipendenti, ne promuoviamo l'occupabilità sostenibile favorendo la mobilità interna e sviluppando le loro competenze. Promuoviamo la diversità e l'inclusione basandoci sulla nostra solida cultura aziendale.
Descrizione del lavoro La risorsa riporterà direttamente al Responsabile Finance & Controlling e sarà inserita/o in un team locale di 7 persone.
Contabilità generale Ciclo passivo merce e servizi sia Italia che Estero Controllo e stampa registri IVA Liquidazioni IVA mensili e LIPE trimestrali Modelli Intrastat Preparazione documentazione per revisori, sindaci, fiscalisti Ottenere una contabilità sempre aggiornata in tempo reale per essere in grado di osservare le tassative scadenze richieste dal nostro corporate e adempimento puntuale di tutte le scadenze fiscali. Le competenze richieste includono:
Esperienza di almeno 3 anni in ambito contabile/amministrativo, preferibilmente in multinazionali Istruzione: diploma in ragioneria/laurea in economia Necessaria buona conoscenza di Excel Esperienza di contabilità ed ERP (conoscenza dei flussi e delle loro conseguenze nella contabilità) Competenze IT preferenziali: Microsoft AX, SAP 4 HANA Livello di inglese scritto/orale per rapporti con colleghi del corporate via mail e teams Una mente sufficientemente aperta per comprendere la questione delle relazioni interaziendali Rigore, organizzazione, velocità per gestire i volumi Affidabile Buona gestione dello stress Maturità per integrarsi nel team Adattabile ai ritmi richiesti in alcuni periodi del mese e dell'anno La necessità di affidabilità e puntualità dei lavori assegnati, richiede un profilo di competenze indispensabili per garantire sempre dati aggiornati e di qualità (capacità organizzative, interfacciarsi con altri colleghi, senso di responsabilità verso i propri impegni professionali, rispetto tassativo delle scadenze)
Ulteriori informazioni E' previsto un inserimento a tempo indeterminato, l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza.
E' previsto lo Smart Working.
La protezione dei dati personali dei nostri candidati è un impegno di Somfy. Chiediamo pertanto a tutti i candidati di inviarci la propria candidatura esclusivamente tramite il nostro sistema e non tramite e-mail o posta.
#J-18808-Ljbffr