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Senior Account Area Manager Centro Italia

Dettagli della offerta

SENIOR ACCOUNT AREA MANAGER CENTRO ITALIA Luogo di lavoro: Toscana, Umbria, Emilia RomagnaPer importante realtà del settore packaging cerchiamo un ACCOUNT AREA MANAGERCOMMERCIALE SENIOR da assumere.
Profilo ideale:Diploma di scuola superiore e/o Laurea triennale, con ottimo curriculum studiorum;Esperienza nel ruolo, di almeno 6/10 anni, maturata preferibilmente nell'area commerciale di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel settore delle soluzioni per l'imballo; in subordine esperienza di vendita di beni/servizi e prodotti per aziende manifatturiere; costituirà un plus un eventuale tras in ambito tecnico commerciale;Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte;Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamento;Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro;Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale;Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività;Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti;Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese;Domicilio nell'area di competenza.
Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:Creare nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive;Sviluppare e gestire il portafoglio Clienti;Avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospects;Gestire la fase di offering, dall'analisi delle specifiche, dei requisiti, dei capitolati, alla definizione delle soluzioni tecniche, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte;Sviluppare le offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e l'efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi;Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand;Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee;Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management;Altre mansioni previste dal ruolo.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Il candidato opererà sulla zona centro NordTOSCANA, UMBRIA,EMILIA ROMAGNA (sede aziendale in provincia di Bergamo) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo ****** inserendo il riferimento: 220170 Riferimento: 220170 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Toscana, Umbria, Emilia Romagna #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T22:09:19.875Z