Scar specializzata nella commercializzazione di parti di ricambio a accessori nel settore truck, automotive e agricolo, punta al futuro costruendo un team Digital Marketing
Cosa dovrà fare la nuova figura
- Collaborare costantemente con i reparti interni per delineare i piani di sviluppo dello shop online;
- Keyword:
analisi delle parole chiave;
- SEO Audit:
ottimizzazione continua del web (sia tecnico, che di link e contenuti);
- SEO Operations:
svolgere attività operative quali la produzione di metatags, la revisione di copy, la verifica di sviluppi o ottimizzazioni tecniche;
- Monitoring:
studio e verifica delle performance del (con Google Analytics, Google Search Console, SEMRush, SEOzoom, ecc.
), analisi del comportamento degli utenti nei siti con strumenti quali Google Analytics.
richiesti:
- Laurea in comunicazione e scienze multimediali | economia;
- Esperienza pregressa nella vendita online e nella gestione di siti web, preferibilmente all\'interno di aziende (no agenzie web marketing) - minimo 3 anni;
- Esperienza con le principali reportistiche offerte da Google (Google Analytics);
- È gradita conoscenza dei prodotti nel mondo truck| automotive| agricolo;
- Conoscenza dei principali canali social (, Instagram, LinkedIn);
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Gestione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie con cospicui budget.Ulteriori informazioni:
- diponibilità ad effettuare trasferte sul territorio italiano affiancando i nostri agenti di commercio
- retribuzione commisurata all\'esperienza, no P.IVA
- concrete possibilità di crescita professionale
Soft skill richieste:
- lavoro in team
- proattività
- creatività
- problem solving
SEI PRONTO AD INIZIARE UNA NUOVA ESPERIENZA
VORREMMO INIZIARE DA TE CON TE!