Siamo l'agenzia di marketing che aiuta le Onlus a trovare i fondi per cambiare il mondo. Ma riusciamo a restare umili. Siamo un team di 36 persone imperfette.
Il CEO è un po'egocentrico, la HR Manager è un po' imbruttitita, l'Office Manager disordinata, la più forte nelle vendite è introversa, il più forte nel business è un gran ritardatario, il leader più carismatico è indisciplinato e potremmo continuare all'infinito con la lista dei nostri migliori difetti.
Come lo facciamo? Formazione e Affiancamento: Nella fase di on boarding, la formazione offerta a spese aziendali è focalizzata su: marketing diretto, storytelling, negoziazione, customer service, vendita.
Ogni informazione teorica è subito messa in pratica in affiancamento sul campo. L'obiettivo del ruolo del/lla Brand Ambassador è di imparare a presentare un progetto di cooperazione e sviluppo al fine di acquisire nuovi donatori regolari.
Luoghi di lavoro: Lavoriamo sempre in team, in stand allestiti presso eventi organizzati di ogni genere (centri commerciali, TRENI ITALO ,punti vendita, ikea, esselunga, fiere, festival, concerti ).
Le location che ci ospitano variano ogni settimana: Impegno lavorativo: Ogni settimana ogni Ambassador sceglie e comunica le proprie disponibilità lavorative. Scelta libera dal lunedì alla domenica. Flessibile e variabile.
Prospettive Delle 36 persone attualmente nel team ci sono studenti e studentesse universitarie che lavorano part time verticale di 2/3 giorni a settimana. Ci sono ragazzi e ragazze che non sanno assolutamente cosa vorranno fare da grandi e lavorano con noi per scoprirlo mentre sviluppano soft skills indispensabili in qualsiasi mansione.
Ci sono persone che scelgono questo lavoro per finanziare i progetti indipendenti (musicisti/e, attori e attrici, modelli e modelle, produttori di gin, scrittori..).
Poi ci sono persone come Andrea, Sarah,Clara, Federico, Tala, Marco che da questa opportunità hanno scoperto di volere quella libertà e indipendenza che possono ottenere imparando a formare, gestire squadre, eventi, imparando a gestire una Agenzia di marketing che lavora per rendere il mondo un posto migliore mentre aiuta le altre persone a diventare la loro versione migliore.
SEDI DI LAVORO :BOLOGNA-MODENA-FERRARA-REGGIO EMILIA- PARMA-PIACENZA-CESENA-FORLI-RAVENNA
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Ore previste: non meno di 20 a settimana
Benefit:
- Spese di alloggio
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
Domande di preselezione:
- Sei Disponibile da subito?
Esperienza:
- promoter: 1 anno (Preferenziale)