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Dettagli della offerta

AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni.Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per sé stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia.Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell'ingegneria e della tecnologia.In tali ambiti, l'azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 1.800 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 37 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d'affari consolidato di 200 milioni di euro.Posizione:Per la nostra sede di Altopascio (LU) siamo alla ricerca di una risorsa che dovrà occuparsi di espletare le attività di segreteria tecnico-amministrativa necessarie all'organizzazione delle commesse nell'ambito dell'AREA TOSCANA – PATRIMONI TERRITORIALI.La risorsa riporterà al Responsabile di Area e sarà coinvolta nei seguenti compiti:gestione amministrativa delle sedi con particolare riferimento alla raccolta, compilazione ed invio dei documenti necessari al Reparto Contabilità (es.
gestione dell'iter autorizzativo dell'intero ciclo di fatturazione);gestione ed archiviazione della documentazione delle commesse in capo all'area territoriale di pertinenza;gestione amministrativa (sotto il profilo contrattuale) dei contratti con i fornitori;attività di segreteria generale della sede di competenza, di assistenza alle attività di acquisizione e produzione;redazione contratti di subappalto, sub-affidamento, nolo a caldo e nolo a freddo, accordi di distacco del personale;preparazione e verifica ordini materiali (RDA) in collaborazione con l'Ufficio Acquisti e Gestione Fornitori e relativi solleciti di pagamento;monitoraggio e redazione di pratiche ed adempimenti amministrativi necessari al costante adeguamento alla conformità normativa (es.
autorizzazioni varie).Requisiti:diploma/Laurea;pregressa esperienza, di almeno due anni, come segretaria/assistente in contesti aziendali strutturati;conoscenza del Codice degli Appalti e della contrattualistica;buona conoscenza del pacchetto Office;ottime doti organizzative, propositività e spiccate capacità a lavorare in autonomia.Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del sistema SAP.Sede di Lavoro: Altopascio (LU).È comunque richiesta la disponibilità a spostamenti nell'ambito territoriale di pertinenza e ad effettuare eventuali trasferte nelle diverse sedi aziendali presenti sul territorio nazionale.Orario di lavoro: full-time (40 h/settimanali), dal lunedì al venerdì.RAL: 26-28K e comunque commisurata all'esperienza.La tipologia di contratto sarà valutata in fase di colloquio.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T03:59:36.726Z