Segreteria Tecnica

Dettagli della offerta

Adecco Consultant ricerca per azienda, operante nel settore della consulenza e formazione nell'ambito della Salute e Sicurezza sul lavoro e Tutela ambientale, la figura di:Segreteria TecnicaLa figura ricercata si occuperà di attività di supporto organizzativo e amministrativo, interagendo con clienti, consulenti e figure aziendali interne.Responsabilità principali:• Gestione delle iscrizioni e della documentazione dei corsi in videoconferenza;• Organizzazione delle trasferte, tramite gestione delle prenotazioni;• Preparazione, perfezionamento e controllo della documentazione, tra cui slide per i docenti;• Compilazione e inserimento delle fatture nel sistema gestionale aziendale;• Gestione della corrispondenza;• Controllo della documentazione caricata sulla piattaforma online.Requisiti:• Diploma di scuola media superiore.
La laurea rappresenta un plus;• Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in un contesto aziendale di buon livello;• Autonomia nell'organizzazione del lavoro e nella gestione del tempo;• Dimestichezza con il pacchetto Office e capacità di elaborazione di documentazione (report, tabelle Excel, verbali);• Esperienza nella gestione di email e nella navigazione su Internet;• Approccio professionale orientato alla precisione nelle relazioni e ottime capacità comunicative;• Gradita conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Cosa offriamo:• Pacchetto retributivo competitivo e commisurato al livello di seniority;• Contratto di sostituzione maternità, con possibilità di conferma del contratto, qualora la quantità di lavoro aumenti e il candidato si confermi al livello richiesto;• Inizio previsto a inizio 2025 (gennaio o febbraio).Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.Sede di lavoro: Milano San Siro, raggiungibile con servizio navetta gratuita da P.le Lotto (M1 e M5).
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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