Funzione: segretario/segretaria
Categoria: Segreteria / Servizi Generali
Inizio previsto: 15/01/2025
Luogo di lavoro: Milano, Milano
Adecco Consultant ricerca per azienda, operante nel settore della consulenza e formazione nell'ambito della Salute e Sicurezza sul lavoro e Tutela ambientale, la figura di:
Segreteria Tecnica
La figura ricercata si occuperà di attività di supporto organizzativo e amministrativo, interagendo con clienti, consulenti e figure aziendali interne.
Responsabilità principali:
Gestione delle iscrizioni e della documentazione dei corsi in videoconferenza; Organizzazione delle trasferte, tramite gestione delle prenotazioni; Preparazione, perfezionamento e controllo della documentazione, tra cui slide per i docenti; Compilazione e inserimento delle fatture nel sistema gestionale aziendale; Gestione della corrispondenza; Controllo della documentazione caricata sulla piattaforma online. Requisiti:
Diploma di scuola media superiore. La laurea rappresenta un plus; Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in un contesto aziendale di buon livello; Autonomia nell'organizzazione del lavoro e nella gestione del tempo; Dimestichezza con il pacchetto Office e capacità di elaborazione di documentazione (report, tabelle Excel, verbali); Esperienza nella gestione di email e nella navigazione su Internet; Approccio professionale orientato alla precisione nelle relazioni e ottime capacità comunicative; Gradita conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Cosa offriamo:
Pacchetto retributivo competitivo e commisurato al livello di seniority; Contratto di sostituzione maternità, con possibilità di conferma del contratto, qualora la quantità di lavoro aumenti e il candidato si confermi al livello richiesto; Inizio previsto a inizio 2025 (gennaio o febbraio). Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Sede di lavoro: Milano San Siro, raggiungibile con servizio navetta gratuita da P.le Lotto (M1 e M5).
Disponibilità oraria: Full Time#J-18808-Ljbffr