Adecco Consultant ricerca per azienda, operante nel settore della consulenza e formazione nell'ambito della Salute e Sicurezza sul lavoro e Tutela ambientale, la figura di: Segreteria Tecnica La figura ricercata si occupera di attivita di supporto organizzativo e amministrativo, interagendo con clienti, consulenti e figure aziendali interne.
Responsabilita principali: - Gestione delle iscrizioni e della documentazione dei corsi in videoconferenza; - Organizzazione delle trasferte, tramite gestione delle prenotazioni; - Preparazione, perfezionamento e controllo della documentazione, tra cui slide per i docenti; - Compilazione e inserimento delle fatture nel sistema gestionale aziendale; - Gestione della corrispondenza; - Controllo della documentazione caricata sulla piattaforma online.
Requisiti: - Diploma di scuola media superiore.
La laurea rappresenta un plus; - Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in un contesto aziendale di buon livello; - Autonomia nell'organizzazione del lavoro e nella gestione del tempo; - Dimestichezza con il pacchetto Office e capacita di elaborazione di documentazione (report, tabelle Excel, verbali); - Esperienza nella gestione di email e nella navigazione su Internet; - Approccio professionale orientato alla precisione nelle relazioni e ottime capacita comunicative; - Gradita conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Cosa offriamo: - Pacchetto retributivo competitivo e commisurato al livello di seniority; - Contratto di sostituzione maternita, con possibilita di conferma del contratto, qualora la quantita di lavoro aumenti e il candidato si confermi al livello richiesto; - Inizio previsto a inizio 2025 (gennaio o febbraio).
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Sede di lavoro: Milano San Siro, raggiungibile con servizio navetta gratuita da P.le Lotto (M1 e M5).
Disponibilita oraria: Full Time