Sei una segretaria estremamente precisa, organizzata e altresì solare?
Oppure hai esperienza come impiegata e sei alla ricerca di un lavoro che ti permetta di stare più a contatto con le persone?
Sei alla ricerca di un ambiente in crescita nel quale ricoprire un ruolo di responsabilità?
ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà presa in considerazione.
A 100 metri dal mare, a Trani (BT), lo Studio del Dottor Matteo Paradiso cerca una persona che desideri diventare, previa formazione e affiancamento, un supporto strategico allo studio prendendosi principalmente cura del front office e della relazione con il cliente, oltre che essere di aiuto nell'amministrazione e nella segreteria organizzativa.
La persona che stiamo cercando ha spiccate doti relazionali, è empatica e abile nell'entrare facilmente in sintonia con gli altri; allo stesso tempo è una persona estremamente organizzata e precisa, attenta ai dettagli e un'amante dell'ordine!
La risorsa ideale desidera inserirsi in un'affermata realtà del posto che ha l'ambizioso obiettivo di espandere ulteriormente la parte odontoiatrica dello studio: oggi il Dottor Matteo Paradiso non solo è riconosciuto per la qualità clinica dei lavori ma anche per la capacità di far sentire ai pazienti come se fossero a casa.
Per questo, stiamo cercando una persona intraprendente, decisa e con spirito di iniziativa e che abbia il desiderio di mettere a frutto queste sue doti con un tono morbido, gentile e accogliente, in un ambiente allegro e armonioso.
Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore odontoiatrico.
Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto full time (40 ore) di sei mesi a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Inquadramento ai termini di legge.
La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni: Accoglienza e front office; Gestione delle comunicazioni con i pazienti; Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio (viene valutata positivamente una spiccata abilità nell'uso di strumenti informativi, es.
familiarità con PC e pacchetto Office); Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno (viene valutata positivamente una formazione o esperienza nel settore del marketing/comunicazione); Presentazione dei preventivi ai clienti e presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti; Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative.
ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio.
La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio.
Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà presa in considerazione.
Se vuoi crescere nel mondo della segreteria organizzativa grazie alle tue doti organizzative e al tuo tono allegro, scrivi a: ****** Contratto di lavoro: Tempo pieno Termine per l'invio delle candidature: 26/11/2024 #J-18808-Ljbffr