Sei una segretaria estremamente organizzata e precisa e con doti di vendita?
Oppure hai esperienza come impiegata e sei alla ricerca di un lavoro che ti permetta di stare più a contatto con le persone?
Sei alla ricerca di un ambiente in crescita nel quale ricoprire un ruolo di responsabilità?
ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà presa in considerazione.
A Jesi (AN), ItaliaDental Group Servizi Odontoiatrici cerca una persona che desideri diventare, previa formazione e affiancamento, un supporto strategico allo studio prendendosi principalmente cura del front office e della relazione con il cliente, oltre che essere di aiuto nell'amministrazione e nella segreteria organizzativa.
Lo studio, il cui Direttore Sanitario è il Dottor Giuliano Rocchetti, si dedica con passione e professionalità a tutte le branche dell'odontoiatria per risolvere nel modo migliore ogni problematica dentale dei suoi clienti.
La persona che stiamo cercando ha spiccate doti relazionali, è empatica e abile nell'entrare facilmente in sintonia con gli altri; allo stesso tempo è una persona estremamente organizzata e precisa, attenta ai dettagli e un'amante dell'ordine!
La risorsa ideale desidera inserirsi in un ambiente accogliente e familiare, dal tono allegro e vivace, dove il paziente è al centro dell'attenzione: per questi motivi, cerchiamo una persona aperta al cambiamento, flessibile ed estremamente dinamica.
Inoltre, ItaliaDental Group Servizi Odontoiatrici è alla ricerca di una persona energetica e propositiva e con spiccate doti di vendita.
Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore odontoiatrico.
Cosa ti offre lo studio: - Iniziale contratto part time (34 ore) di sei mesi a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; - Affiancamento iniziale; - Formazione professionale; - Prospettive di crescita; - Inquadramento ai termini di legge.
La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni: - Accoglienza e front office - Gestione delle comunicazioni con i pazienti - Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio - Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno - Presentazione dei preventivi ai clienti e presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti - Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio.
La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio.
Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verràbpresa in considerazione.
Scrivici!
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