Segreteria Operativa Eventi

Dettagli della offerta

**AIM Group International **è un'azienda globale e in continua evoluzione: siamo leader nell'organizzazione di eventi e nei servizi di consulenza e comunicazione.
Da oltre 60 anni, siamo in prima linea nel settore degli eventi come membro attivo di diverse associazioni e organizzazioni di settore portando pensiero creativo, innovazione e fornitura di servizi di alta qualità.
Il nostro Gruppo comprende diverse società, ognuna specializzata in particolari servizi o aree geografiche, che lavorano sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
- AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting ed eventi
- AIM Education: ECM Provider che funge da consulente per società scientifiche, associazioni e aziende farmaceutiche per progettare e organizzare programmi di formazione per gli Operatori Sanitari (HCP).
- AIM Communication: società dedicata alla fornitura di consulenza strategica e soluzioni di comunicazione integrata
- AIM International Network: con 11 uffici in 8 paesi, ciascuno con solide relazioni locali e una comprensione completa delle destinazioni e dei mercati locali.
**Posizione**:
**AIM Italy** ricerca per la propria sede di Milano
n.
2 risorse da inserire nel reparto **Segreteria Operativa Eventi - Recall**
La risorsa, all'interno del team, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Contatto partecipanti per definizione iscrizione, viaggio, in generale partecipazione a congressi medici, meeting monosponsor, corsi di formazione e convention;
- Gestione adesione partecipanti e relativi inviti;
- Contatti con gli enti
- Utilizzo piattaforme dedicate per emissione biglietteria aerea e ferroviaria
**Requisiti**:
- Attitudine alla precisione
- Attitudine al lavoro in team
- Ottima conoscenza dell'intero pacchetto office ( Word, Excel, Power Point)
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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