Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di una risorsa che appartenga alle categorie protette e che gestisca la Segreteria operativa per le nostre sedi di Napoli.
Mission Gestire e curare le sedi aziendali; Occuparsi degli acquisti dei viaggi (acquisto biglietti, prenotazione alberghi e tutto quanto necessario per supportare il personale Axcent); Gestire la relativa prima nota e immettere nel programma di contabilità tutti i documenti; Supportare i colleghi nella quotidianità lavorativa; Effettuare commissioni esterne; Seguire la buona conduzione delle sedi.
Esperienza richiesta Buone capacità relazionali e approccio orientato al risultato, flessibilità, determinazione.
Conoscenza dei sistemi gestionali amministrativi.
Costituisce elemento preferenziale la conoscenza di Passpartout.
Conoscenza del pacchetto Office.
Esperienza nella gestione dell'ufficio.
Esperienza di studio Diploma di scuola media superiore.
Soft skills La risorsa dovrà essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti relazionali e comunicative con capacità di problem solving, buone capacità di analisi e risoluzione dei problemi, proattività ed atteggiamento positivo, precisione, puntualità ed accuratezza.
Lingue È gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Napoli – Zona Vomero.
Orario di lavoro: full time Disponibilità: Da concordare Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: "Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)".
L'autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell'interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, non potremo procedere all'elaborazione completa del Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato #J-18808-Ljbffr