**Descrizione dell'azienda**
La Digital Sistemi s.r.l. con sede in Conversano (BA) in via Europa Unita,30/C si occupa di servizi nei campi applicativi dell'elettronica dell'informatica dei software e dell'ottica, con esperienza ventennale, vantando di un laboratorio elettronico all'avanguardia, con personale idoneamente ed altamente qualificato.
Con il nostro team siamo in grado di offrire servizi e assistenza nei seguenti campi:
- Microscopia: ci occupiamo di installazione e collaudo, manutenzione
preventiva e ispettiva, riparazione sui seguenti strumenti e campi di applicazione della microscopia.
- Laboratorio, Industria, e Biotecnologie: forniamo servizi di assistenza técnica su sistemi elettromedicali e biotecnologici, e forniamo assistenza e certificazioni su sistemi di pesatura industriale e da laboratorio.
- Sistemi Informatici e Software: cerchiamo di soddisfare qualsiasi esigenza informatica, cercando di semplificare ed integrare qualsiasi processo aziendale, applicazione o infrastruttura con professionalità ed attendibilità.
Infine con la nostra competenza, affidabilità, dedizione e flessibilità, di soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri clienti, fornendo la miglior soluzione con la massima professionalità.
**Descrizione della posizione**
La Digital Sistemi, azienda operante nel settore informatico e farmaceutico, ricerca a Conversano una segretaria amministrativa full-time per svolgere le seguenti principali mansioni:
- data entry su processi amministrativi
- verifica note spese e fatture fornitori
- supporto amministrativo
- organizzazione e pianificazione interventi tecnici
La Candidata ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma
- Massima discrezione
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona organizzazione e precisione
- Buona conoscenza della lingua Inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus)
- Ottime capacità relazionali
- Residente a Conversano o paesi limitrofi
**Contratto di lavoro**:
Full-time
**Disponibilità**:
Dal lunedì al venerdì
**Esperienza pregressa**:
Segretaria amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale)
**Mansioni amministrative**:
- Pianificazione
- Piccole commissioni
- Invio e ricezione posta
- Rispondere ed inoltrare telefonate
- Accogliere i clienti
- Mansioni finanziarie
- Nota spese
- Gestione dei pagamenti
- Fatturazione
- Mansioni amministrative:
- Fatturazione
- Pianificazione
- Verifica regolarità documentazione (certificati medici, assicurazioni, ecc.)
- Rispondere al telefono
**Smart working**:No
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
Sede di lavoro: Di persona