**La posizione**:
Se deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai inserito all'interno dell'Ufficio Customer Care, in un contesto aziendale dinamico ed in rapida evoluzione, che si occupa di rispondere alle richieste e ai reclami scritti pervenuti dai clienti, con l'obiettivo di accrescere la Customer Satisfaction.
**To do list (**_cosa farai!_**)**:
- Analizzare le richieste di informazioni ed i reclami scritti dei clienti;
- Redigere risposte adeguate alle necessità dei clienti;
- Assistere i clienti nelle richieste di modifica e integrazione di informazioni (es.
su tariffe, letture, consumi e contratti);
- Supportare le attività svolte dagli outsourcer;
- Collaborare con il team nella gestione di attività di back office.
**Esperienza richiesta (al secolo **_Hard Skills_**)**:
- Esperienza di almeno 2 anni nell'attività di assistenza clienti;
- Padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word);
- Nice to have: conoscenza di SAP; conoscenza del mondo utility.
**Soft Skills (**_quelle che preferiamo!_**)**:
- Eccellenti capacità relazionali e spiccate doti comunicative;
- Ottime proprietà di linguaggio e di scrittura;
- Propensione al lavoro di team e proattività;
- Orientamento al risultato e capacità di gestire le priorità;
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione del lavoro;
- Capacità di analizzare i processi e problem solving.
**Cosa ti aspetta**:
- Un contratto di lavoro ed un inquadramento ritagliati su misura per te, in considerazione della tua esperienza e delle competenze maturate;
- Un ambiente di lavoro giovane e dinamico;
- Un pacchetto di beni e servizi per supportarti al lavoro e a casa;
- Iniziative ed eventi culturali, sportivi, valoriali dedicati a te;
- Un headquarterspaziale!