Segreteria E Gestione Prenotazioni

Dettagli della offerta

La persona che ricerchiamo deve essere affidabile, costante, avere ottima memoria, essere ben organizzata e saper lavorare in un team.Mansioni:Esperienza in Segreteria, gestione prenotazioni e organizzazione eventi.Requisiti minimi:Laurea breveConoscenza fluente della lingua ingleseOttima conoscenza dell'uso del computer, in particolare pacchetto OfficeContratto Full time, 40 ore settimanali.
Turni di lavoro, 5 giorni lavorativi: DAL MARTEDì AL SABATO.Benefit:Bevande gratisMensa aziendaleSnack gratisDisponibilità:Turno diurnoRetribuzione supplementare:QuattordicesimaTredicesimaIstruzione:Laurea triennale (Obbligatorio)Esperienza:Risorse umane: 1 anno (Preferenziale)Lingua:inglese (Obbligatorio)NO PERDITEMPOLa nostra azienda gestisce diversi locali e siamo sempre alla ricerca di nuove persone da assumere.
Siamo un'azienda seria.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Supporto Alle Funzioni Amministrative - Sede

**Percorsi professionali di grande valore**: Vorremmo condividere informazioni utili relativi al settore energetico e alle attività che svolgiamo quotidianam...


Enertech Solution - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Front Office - Segreteria (M/F)

**vacancy_web_description**: **Profilo** Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti ...


Cerba Healthcare Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Assistente Operativo

**Descrizione del Lavoro**: **Responsabilità**: - Effettuare interventi puntuali e piccole manutenzioni negli appartamenti. - Eseguire inventari, video, foto...


Affitti Brevi Italia - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Segretario/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per azienda operante nel settore commerciale ricerca un/una risorsa da inserire come...


Eleven Srl - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-07T06:03:04.087Z