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Segreteria Di Direzione E Back Office

Dettagli della offerta

La società Ellemme Patrimoni Spa e le società del gruppo, operano nel mercato immobiliare commerciale e residenziale.

La Società si avvale della collaborazione di uno staff di altissimo livello. L'ufficio tecnico interno offre il suo supporto nell'attività immobiliare fornendo consulenza pre e post-vendita, gestendo tutti i servizi legati all'edilizia e collaborando con professionisti esterni qualificati. Nel corso degli anni, la continua ricerca di opportunità di sviluppo e di investimento commerciale e residenziale ha permesso di creare e mantenere un solido canale di rapporti commerciali a livello Nazionale ed Internazionale.

Posizione: Per la nostra sede di Torino ricerchiamo una figura di Back Office e di segretariato di direzione.

Il/la candidato/a verrà inserito all'interno del nostro Team e svolgerà in maniera autonoma tutte le attività connesse alla posizione e sarà di supporto a tutte le aree aziendali, principalmente amministrative e commerciali oltre a dover gestire l'agenda aziendale.

Requisiti: Esperienza in ambito amministrativo e commerciale Dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi gestionali) Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento Gestione, pianificazione riunioni, agenda aziendale Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento Richiesta la conoscenza della lingua Inglese, scritta ed orale Altre informazioni: Impiego: Full Time

Sede di lavoro: Torino centro

Automunita

Inviare curriculum a: ******



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T09:16:26.650Z