**Mansioni**:
- Gestione della comunicazione interna ed esterna anche telefonica
- Gestione e classificazione della posta, organizzazione della corrispondenza
- Organizzazione del calendario, degli appuntamenti, viaggi, trasferte e riunioni
- Accoglienza dei visitatori, clienti e fornitori
- Preparazione dei documenti e indizione delle riunioni di Direzione, CdA e relativo OdG secondo le disposizioni della Direzione: predisposizione di eventuali files o supporti di comunicazione necessari
- Gestione del background documentario: archiviazione informatica
- Stesura di testi e documenti quali verbali di riunione
- Capacità di impiego dei principali tools informatici
- Utilizzo di posta elettronica e dei principali applicativi del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint)
**Requisiti**:
- Diploma di maturità o laurea breve preferibilmente in materie umanistiche;
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office e degli strumenti di pianificazione condivisa
- Conoscenza delle tecniche di segreteria: prendere appunti, scansionare, archiviare, gestione delle agende e degli appuntamenti
- Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta costituisce titolo preferenziale
**Soft skills**:
- Attitudine al problem solving, proattività, spirito d'iniziativa, versatilità;
- Time management
- Facilità di relazione, capacità di ascolto e di adattamento
- Ottime capacità organizzative, di analisi e di sintesi;
- Precisione
- Riservatezza;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €28.000,00 - €32.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Straordinario