Siamo Wide Group, società Insurtech leader nel mercato del brokeraggio assicurativo e premiata da Great Place to Work come una delle migliori aziende dove lavorare in Italia.
Stiamo cercando una persona entusiasta e motivata e appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99) da inserire nel team Segreteria e Customer Service della nostra sede di PIOMBINO.
**Reception e Accoglienza**: attività di front e back office, gestione del centralino, gestione sale meeting e spazi comuni
**Supporto amministrativo**: posta & corrispondenza, attività d'ufficio, contatto con i fornitori e ordini di fornitura (es. cancelleria)
**Supporto commerciale**: organizzazione logística e prenotazioni per trasferte e/o eventi;
**Supporto back office assicurativo**: aggiornamento anagrafiche clienti, inserimento di dati e documenti su gestionali interni
**Qualifiche e Competenze**:
Minima esperienza analogain ruoli similari;
La provenienza dal mondo assicurativo o società di servizi rappresenta un plus.
diploma o laurea triennale
IT: buone conoscenze dei principali strumenti informatici (Libre Office, Google Workspace, documenti e applicativi Google)
**Caratteristiche personali**:
Ottime doti relazionali
Orientamento al cliente
Problem Solving
Affidabilità e puntualità
Capacità di lavorare sotto pressione e buona gestione dello stress
Ordine e ottima organizzazione del lavoro
**Cosa Offriamo**:
Bonus, benefit e programmi di Welfare Aziendale
Percorsi di formazione continua per valorizzare il tuo talento e potenziare la tua crescita
Team Building, eventi aziendali
Un ambiente di lavoro caratterizzato da professionalità, competenze eterogenee, ottime relazioni e orientato al work-life balance
Un'organizzazione basata sulla forza della condivisione, sul valore dell'unicità e sul pluralismo come fonte di conoscenza e ricchezza
**Contratto**: Inserimento immediato e Orario Part-Time o Full-time a seconda delle esigenze.