Segreteria Commerciale Conor Import

Dettagli della offerta

Assistere l'ufficio commerciale **import** nella gestione quotidiana delle attività commerciali garantendo un supporto di carattere operativo
- Gestire le fatture acquisto merce e la fatturazione attiva
- Garantire il supporto ai fornitori per la gestione di tutte le richieste e le informazioni: invio documenti ai clienti, comunicazione con i trasportatori, gestione completa dei controlli fitosanitari, reperimento dei dati, ecc.
- Assicurare il corretto processo di chiusura dei fornitori
- Assicurare il corretto e completo inserimento degli ordini, sia elettronici che manuali
- Gestire la logística degli acquisti Merce: stato avanzamento delle consegne, rapporti con trasportatori e case di spedizioni, ecc
- Gestire i rapporti con la piattaforma distributiva per la gestione delle comunicazioni e informazioni
**Esperienza richieste**
Esperienza pregressa almeno biennale in analoga mansione, in uffici acquisti/commerciali esteri o in ufficio gestione e inserimento ordini
**Requisiti**:
- Precedente esperienza in ufficio commerciali o in un ufficio gestione e/o inserimento ordini
- Indispensabile, un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici e preferibilmente conoscenza di AS 400
- conoscenza della lingua inglese e spagnola
- Ottime doti relazionali e di problem solving
- precisione, accuratezza e puntualità nello svolgimento delle proprie attività
- Proattività e spirito di squadra
**Sede di lavoro: Bologna**
Ai sensi della normativa vigente (L. 903/77, L. 125/91) la ricerca è rivolta ad ambo i sessi, e alle persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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