Rigel srl, prestigiosa realtà attiva nel settore dell'ingegneria e della tecnologia avanzata con oltre 50 anni di storia, è alla ricerca di una figura da inserire nella propria segreteria commerciale.
Le principali mansioni da svolgere saranno:
Inserimento Offerte ed Ordini di Vendita nel sistema gestionale aziendale Inserimento documentazione di corredo alle pratiche commerciali all'interno del sistema di archiviazione digitale aziendale Comunicare via email e telefonicamente con clienti e fornitori (italiani e esteri) per seguire consegne, pagamenti ed ottemperanza dai requisiti/condizioni contrattuali Interagire con gli altri membri del team di segreteria e con gli altri dipartimenti aziendali Assistere il Team nella gestione delle gare della P.A. gestite attraverso piattaforme digitali I candidati dovranno rispondere ai seguenti requisiti:
Esperienza professionale pregressa di almeno 3/4 anni Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata Conoscenza dei principali software applicativi MS Office (outlook, excel, word, powerpoint) Predisposizione a lavorare in team Orientamento al cliente Eventuali esperienze pregresse nella gestione di Gare su Mepa o altre piattaforme digitali della P.A. saranno valutate come un plus.
È offerto un Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato ed a tempo pieno da Lunedi al Venerdi.
Sarà prevista una formazione sull'utilizzo dei software gestionali e sulle procedure lavorative.
La sede di lavoro è a Roma, in zona Prati.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Benefit:
Assicurazione sanitaria Assistenza sanitaria integrativa Computer aziendale Parcheggio libero Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima Esperienza:
commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
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