In ADD DESIGN siamo alla ricerca di un Assistente amministrativo che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in amministrazione aziendale, con ottime capacità di lavoro in team, di apprendimento e di problem solving.L'obiettivo principale di questa posizione è di mantenere la gestione amministrativa, contabile, curare il rapporto con il commercialista e il consulente del lavoro, oltre a supportare il commerciale nella stesura delle offerte economiche e il contatto con i clienti.CHI SIAMOADD DESIGN, un'agenzia di comunicazione visiva fondata nel 2006 a Catania, città di mare e vulcano.
Amiamo il lavoro in team e il rispetto delle persone e delle loro diversità mettendo questo alla base della collaborazione quotidiana.DISEGNIAMO brand identity, packaging, siti web.
IDEIAMO advertising, strategie digitali, social media marketing.
SVILUPPIAMO idee, progetti, codice.
FACCIAMO training in comunicazione e digital marketing.Coordiniamo ogni fase del progetto e garantiamo qualità superiore.IN COSA CREDIAMOCrediamo che la qualità di un'agenzia si misuri nel metodo con il quale affronta progetti e problematiche e nelle soluzioni che sa trarre dal proprio network.
Per questo porgiamo l'orecchio migliore all'ascolto di chi ci sceglie, operiamo mirando alla classe e all'efficacia, siamo di supporto sino al raggiungimento degli obiettivi.Innamorati del nostro lavoro, aspiriamo a clienti che lo siano altrettanto del loro.Responsabilità Amministrative:Costituzione e gestione delle offerteGestione degli ordini e fatturazioneRapporto amministrativo con i clienti / gestione dei report informativiRapporto con il consulente del lavoroRapporto con il consulente della sicurezzaMonitoraggio e gestione di ferie/permessi/malattieMonitoraggio e gestione bandi di finanziamentoRiconciliazione bancariaAnalisi del fatturatoResponsabilità Contabili:Gestione totale della contabilitàRapporto con il commercialistaGestione dei creditori e controllo fatturazione (attività di recupero crediti)Preparazione ed ottimizzazione amministrativa-fiscale (gestione pagamento tasse)Gestione e report delle spese dei dipendentiPrevisionale di bilancioSegreteria / Segreteria esecutiva:Gestione delle lettere e le principali e-mail aziendaliMonitoraggio e gestione dei costi aziendaliElaborazione promemoriaSupporto operativo al CommercialeRequisiti:È richiesto un percorso di studi in ambito CommercioUtilizzo della piattaforma fattureincloud.itUtilizzo ambiente Apple OSX, Apple Pages e software in cloud su Google DriveContratto di lavoro:Sostituzione maternità (6 mesi) + 1 mese di affiancamentoOrario di lavoro: full-timePeriodo: dicembre/maggio #J-18808-Ljbffr