La Rizzini and Cazzaniga Srl è società Leader nella progettazione architettonica ed ingegneristica, nel project management e nella gestione del cantiere, in ambito di nuove costruzioni e di ristrutturazioni complesse.
Siamo alla ricerca di una risorsa che copra le mansioni di segreteria e supporto amministrativo in Sostituzione Maternità (con possibilità eventuale di proroga).
La risorsa sarà inserita nell'ufficio e avrà il compito di supportare il nostro team esistente nelle attività quotidiane, che includono:
- Accoglienza clienti, front office
- Gestione contabilità
- Supporto amministrativo generale, compresa la gestione della posta e della corrispondenza;
- Gestione Agenda del Team
- Gestione delle forniture per l'ufficio e il mantenimento dell'ordine dell'area reception.
Principali caratteristiche richieste:
- Diploma di scuola superiore;
- Padronanza nell'uso del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
- Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem-solving;
- Attitudine alla riservatezza e all'attenzione ai dettagli.
- Atteggiamento fortemente proattivo e dinamico
- Motivazione per la crescita personale e professionale
- Capacità di lavorare in team
Se hai passione per questo lavoro, vuoi crescere professionalmente, inviaci il tuo curriculum vitae.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 9 mesi
Retribuzione: €1.100,00 - €1.200,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona