Segreteria Amministrativa Part-Time

Dettagli della offerta

Lux Eventi, società che opera nell'organizzazione di eventi e nella produzione di format originali, è alla ricerca di Segretario/a Amministrativo/a con esperienza nella gestione commerciale e amministrativa per la nostra sede di ROMA.
Responsabilità:
- Gestione della Segreteria: Sarai responsabile della gestione degli appuntamenti, delle telefonate, della corrispondenza e dell'organizzazione degli archivi dell'ufficio.
- Supporto Amministrativo: Assisterai il team amministrativo nell'esecuzione di attività quotidiane, compresa la preparazione di documenti, la gestione delle pratiche burocratiche e la compilazione di report.
- Contabilità di Base: Ti occuperai della registrazione delle fatture, del monitoraggio delle cadenze dei pagamenti e dell'aggiornamento dei registri contabili, esperienza con programmi contabili come Excel o software specifici sarà considerata un vantaggio.
Requisiti:
- Esperienza in ruoli di segreteria o amministrativi
- Conoscenza di base delle pratiche contabili e familiarità con software contabili o fogli di calcolo
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
- Conoscenza della lingue inglese
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team
- Precisione e attenzione ai dettagli
Sede di lavoro: Via dei Giuochi Istmici 40 - 00135 Roma
Contratto di lavoro: tempo determinato, part-time 20/h, dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 20 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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