Segreteria Amministrativa

Dettagli della offerta

Magica Compagnia, leader nell'organizzazione di attività ricreative e culturali per bambini, cerca una figura operativa per la gestione del personale delle aree bimbi e degli eventi
**Responsabilità principali**:
- Gestione delle selezioni, assunzioni e sostituzioni del personale per le aree bimbi in tutti gli aspetti amministrativi e burocratici
- Coordinamento delle attività e supervisione del team, assicurando la qualità dei servizi
- Accreditamento presso i clienti e monitoraggio dei progetti e dei materiali necessari per le attività
- Pianificazione delle sostituzioni in caso di assenze e supporto nella logística
- Gestione presenze, timbrature e reportistica del personale
- Supporto delle attività quotidiane del Direttore quali:
- Organizzare e coordinare riunioni ,
- Organizzare e coordinare eventi
- Preparare la documentazione e report per incontri, presentazioni e feedback dei clienti
**Requisiti**:
- Ottime doti organizzative e flessibilità
- Capacità di lavorare in autonomia e in squadra
- Conoscenza avanzata del pacchetto office; conoscenza di Canva - Powerpoint
- Autonoma nella definizione delle priorità e delle attività assegnate
- Diploma di maturità o laurea
- Ottime capacità di organizzazione e gestione del tempo
- Determinazione
**Cosa si offre**:
- Tirocinio retribuito full-time 700€
- Periodo: 12 mesi
- Sede di lavoro: Milano
- Opportunità di crescita professionale
- Seguirà contratto di assunzione di apprendistato
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Retribuzione: €700,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Supporto Alle Funzioni Amministrative - Sede

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